Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Calendario Skoda Club 2018

Post recenti

1
Presentazioni / Re:Ciao a tutti!
Ultimo post da ale_fabia -
 (benvenuto)
2
Presentazioni / Re:BUONGIORNO A TUTTI
Ultimo post da ale_fabia -
 (benvenuto)
3
Peccato (opinione mia) che tu non l'abbia presa con il dsg.
Anche a me piace la guida sportiva, piace "sentire" l'auto, ma con il lavoro che faccio e con le condizioni stradali/traffico dei nostri giorni, ho preferito puntare alla comodità e all'economia d'esercizio. Purtroppo, quando ho preso la "culona" (come, affettuosamente, la chiama @Widder81 ), la G-tec non c'era neanche manuale....
Ho puntato all'economia di esercizio ...... eccome ....... con 1.600,00 € mi pago il metano per quasi un anno e mezzo ...... (martello)  (tasche vuote)  (dance)  :D
4
Škoda Roomster / Re:Centralina comfort
Ultimo post da Schwaltzbauer -
Stando agli esplosi della macchina dovrebbe trovarsi nel cruscotto, lato sinistro, zona circa dietro all'interruttore fari  ;)
5
Presentazioni / Re:BUONGIORNO A TUTTI
Ultimo post da radu -
è la mia prima auto nuova, difficile crederci eh?
Ti capisco bene, io ho 36 anni e non ho ancora avuto un'auto nuova, c'è tanto usato in giro e spesso si trovano delle buone occasioni, perché non approfittare?

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta (benvenuto)
6
Škoda Karoq / Re:Karoq scontistica
Ultimo post da mikko -
quindi se per una Tiguan suppongo pari allestimenti ti passavano 1500 euro in più per il tuo usato, ari-suppongo che nonostante ciò hai speso meno con il Karoq, è corretto? o ti piaceva di più il Karoq?
La Tiguan era 1.4 TSI STYLE 125 CV
cambio manuale meno accessoriata:
Totale scontato e con ritiro: 21.800,00.

Ma la ho provata e sono rimasto deluso; se non la accessori di più sembra già vecchia...
Per cui sono sempre più indirizzato per la Karoq, anche se mi sembra eccessiva per l'uso che ne faremo (ma la moglie è dura da convincere.. (tick) )
7
Presentazioni / Re:Ciao a tutti!
Ultimo post da dwid -
Grazie
8
Presentazioni / Re:Ciao a tutti!
Ultimo post da radu -
Benvenuto nel gruppo e buona attesa (benvenuto)
9
Škoda Roomster / Centralina comfort
Ultimo post da Piero 72 -
Buona sera a tutti.
Qualcuno sa dove è posizionata la centralina comfort sulla Roomster?
Grazie
10
Škoda Roomster / Re:Roomster usata...km reali o no?
Ultimo post da Piero 72 -
concordo, ora è tutto più chiaro, però un dubbio mi rimane
Ok, potresti controllare un'ultimo dato, quando scadeva la revisione? Quando lo hanno revisionata la scadenza era molto vicina? Chiedo questo perché se mancava un anno alla revisione e lo hanno fatto con così tanto anticipo qualcosa non torna, è stata fatta solo per "sovrascrivere" i km della revisione precedente.

Oltre a questo forse l'unico tentativo che potresti ancora fare è informarti se oltre al contachilometri i km vengono segnati da qualche altra parte, tipo centralina o altro aggeggio elettronico e se qualcuno smanettone sa dove e come controllare questi dati.

Non mollare, perché se scopri che i km non sono reali nei guai ci va il venditore e prima di andare per vie legali spesso si trova un'accordo a tuo favore.
Ok, potresti controllare un'ultimo dato, quando scadeva la revisione? Quando lo hanno revisionata la scadenza era molto vicina?

Gli anni della revisione in effetti non coincidono e le linee sotto l'ultimo tagliando sembrano interrotte...appena ho tempo vado a fare due chiacchiere col rivenditore e poi vi faccio sapere.