Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 56800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 75
Ne vorrei prendere due anche io, ma ho visto che ci sono solo quelli da interno, e volevo metterli sui vetri posteriori della mia Octavia wagon. Che ne pensate? Io non ho vetri oscurati quindi dovrebbero andar bene.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 76
Ne vorrei prendere due anche io, ma ho visto che ci sono solo quelli da interno, e volevo metterli sui vetri posteriori della mia Octavia wagon. Che ne pensate? Io non ho vetri oscurati quindi dovrebbero andar bene.
si, li puoi mettere nella parte nera non trasparente del vetro per renderli più visibili (tipo sotto al terzo stop o in basso). Appena torneranno disponibili da esterno, @radu ce lo comunica e ne prendo un paio anche io



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 79
Presi 2!!

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 80
Appena torneranno disponibili da esterno, @radu ce lo comunica e ne prendo un paio anche io
Scusate il ritardo, ho mandato oggi in stampa gli adesivi, ci vorrà circa una settimana per averli, vi tengo aggiornati ;)

spedisco oggi ;)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 81
Radu aspetta a mandarlo allora..dato che ne ho presi due da attaccare internamente,puoi mandarmene uno interno e uno esterno con scritta Skoda nero se tanto li devi ristampare??

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 82
@Ciurcione ok, ma dovrai aspettare circa 7-10 giorni, dipende da quando mi arrivano... Fammi sapere se va bene per te,


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 84
@radu
Sai che non è arrivato l'adesivo

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 85
L'ho già scritto diverse volte in questa discussione, la spedizione con posta ordinaria è economica ma allo stesso tempo molto lenta. Ci vuole almeno una settimana per riceverlo. E' stato spedito il 14 maggio alla sera, quindi ritirato il giorno dopo... vedrai che in settimana ti arriva ;)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 86
In CZ, una normale lettera imbucata oggi, arriverebbe domani senza necessità di fare raccomandate, prioritarie e complicazioni varie...

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 87
Pensa te...siamo i peggio d'Europa come al solito

 

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 88
Qui le lettere vengono ritirate alle 12.00 -12.30, quelle arrivate dopo quest'orario vengono ritirate il giorno dopo.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 89
Arrivato....deve arrivare solo.la macchina adesso  (wall!)  (wall!)

Comunque forse pensavano che nella lettera ci fossero sostanze  stupefacenti????? (stop)  (police)

Così è arrivata