Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Supercard (Letto 2317 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Supercard

Oggi mi è arrivata una mail da Skoda Italia dove mi dice che dal 14 novembre, previa attivazione,  tutte le informazioni relative alla mia auto le posso trovare su questa carta.
Qualcuno di voi la già attivata?
questo  è il link: https://www.skodasupercard.it/

Re:Supercard

Risposta n. 1
Io ce l'ho da quando ho comprato l'auto
però fino ad ora serviva più per gli sconti che per altro

dopo l'aggiornamento dieselgate mi hanno dato quella Gold, ma quella pagina non mi sembra di averla mai vista

Re:Supercard

Risposta n. 2
ma.la supercard serve solo come raccolta punti... ogni spesa che fai ti caricano i punti e poi hai sconti.....

la mia é nel cassetto a casa avendo tutto incluso (tagliandi etc)...... praticamente amcora immaccolata

Re:Supercard

Risposta n. 3
La mia la tengo in macchina, ma non mi è capitato di usarla. Ho il pacchetto manutenzione già incluso con l'acquisto dell'auto.

 
ma.la supercard serve solo come raccolta punti...

C'è il catalogo premi ?
Potrebbe servirci una pirofila da forno per casa (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:Supercard

Risposta n. 4
@Kyky  (ban)  (wall!)

Re:Supercard

Risposta n. 5
Arrivata anche a me la mail, sembra che ltre a raccogliere punti e sconti, ora si possa vedere l'anagrafica degli interventi effettuati alla macchina dai centri ufficiali.
Devo ancora provare.

Re:Supercard

Risposta n. 6
Anche a me è arrivata la mail: ho inserito le credenziali ma il sito "risponde" (ovviamente erroneamente) che sono errate e di rivolgersi al numero verde, cosa che ho ovviamente fatto; il numero verde mi ha spiegato (nonostante sul sito sia indicato l'esatto opposto contrario... ::)  ::)  ::) ) che non debbo rivolgermi a loro ma alla mia officina di riferimento; cospargendomi il capo di cenere li ho chiamati e loro hanno verificato che ho diritto anche io alla supercard gold (che provvederanno ad emetterla al prossimo passaggio al service) nonostante abbia fatto la rinuncia (compilando apposito modulo) all'azione di richiamo relativa al dieselgate...
Ovviamente l'officina ha verificato che le credenziali da me inserite sono corrette, la mia carta è attiva ed ho diritto al 17% di sconto (ho dimenticato di chiedere se avessi diritto ad una pirofila come Giovanna :))  :)) ) ma rimane il mistero dell'impossibilità di accedere al sito... (nonso)  (nonso)  (nonso)

Re:Supercard

Risposta n. 7
anche io ho usato le credenziali legate al numero della supercard e non mi ha fatto accedere, mentre il sito Skoda-friend (quello a cui mi collegavo prima per vedere i punti della Supercard) funziona ancora, anche se la mia card risulta "vuota".
Probabilmente il numero da inserire è quello della Gold (per chi ce l'ha), ma ora non ce l'ho sotto mano per provare...

Re:Supercard

Risposta n. 8
anche io ho usato le credenziali legate al numero della supercard e non mi ha fatto accedere, mentre il sito Skoda-friend (quello a cui mi collegavo prima per vedere i punti della Supercard) funziona ancora, anche se la mia card risulta "vuota".
Probabilmente il numero da inserire è quello della Gold (per chi ce l'ha), ma ora non ce l'ho sotto mano per provare...

Potrebbe essere come dici tu... anche se secondo l'officina dovrebbe funzionare...

Io non riesco ad accedere al sito Skoda-friend.

Re:Supercard

Risposta n. 9
Oggi ho chiamato la concessionaria, i quali mi informavano che loro la rilasciano fin dalla consegna dell'auto, e pure io mi sono cosparso la testa di ceneri per la figura barbina... sono andato a verificare e frugando nei documenti... tadaaa  eccola  :P  carta attivata con un saldo punti... pro pirofila ;D  ;D .


Re:Supercard

Risposta n. 11
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo sono andato anche io a vedere il sito skodasupercard.
Mi sono reso conto di avere il 10% di sconto che si intende su tutti i prossimi interventi di manutenzione presso centri autorizzati SKODA, quindi, dovrei fare registrazioni ulteriori o al prossimo tagliando (probabile a Dicembre) dovrò solo mostrare la card?
Grazie a tutti

Re:Supercard

Risposta n. 12
Io volevo farla sulla Superb II, ma non posso perche’ non ho aderito all’azione richiamo del Dieselgate. Quindi mi sono pagato senza sconto la distribuzione....😰

Re:Supercard

Risposta n. 13
Ciao, io ho una G-TEC, magari proverò ad informarmi direttamente con il servizio Skoda... qualcuno ne ha usufruito?

Re:Supercard

Risposta n. 14
Devi solo presentarla al service al momento di lasciare l'auto

@SuperbWagon avendo aderito al richiamo dieselgate dovresti aver avuto la Skoda supercard gold che da diritto al 30% di sconto fisso su accessori, ricambi, ecc
inoltre per il servizio TBM si ha un 30% di sconto sul primo tagliando dopo l'aggiornamento.
ora non riesco a mettere il link, ma c'è un Topic apposito dove se ne parla