Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Olio motore (Letto 9186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Olio motore

Risposta n. 91
Non lo so, ma la mia non fa testo.


Re:Olio motore

Risposta n. 93
Le Skoda della mia famiglia hanno sempre avuto tutte Castrol e sempre andato abbastanza bene per ora
I meccanici Skoda ci hanno sempre raccomandato quello quindi abbiamo sempre usato quello

Re:Olio motore

Risposta n. 94
Vag usa castrol quindi...credo solo Bugatti,Lamborghini e porsche (Mobil) del gruppo non usino castrol



Re:Olio motore

Risposta n. 97
@AlGrossi96‍ sono solamente accordi commerciali tra costruttori di auto e produttori di lubrificanti. Facendo un po' di ricerche però, capirai che il Castrol Edge consigliato per i nostri motori Volkswagen, non è il miglior lubrificante che si possa impiegare, anzi .

Re:Olio motore

Risposta n. 98
Se sei in garanzia ti mettono quello e non accettano  altra marca di olio anche se rispetta le specifiche. Purtroppo solo bmw è riuscita a mollare castrol...per shell

Re:Olio motore

Risposta n. 99
Se sei in garanzia ti mettono quello e non accettano  altra marca di olio anche se rispetta le specifiche. Purtroppo solo bmw è riuscita a mollare castrol...per shell
Shell com'è?


@AlGrossi96‍ sono solamente accordi commerciali tra costruttori di auto e produttori di lubrificanti. Facendo un po' di ricerche però, capirai che il Castrol Edge consigliato per i nostri motori Volkswagen, non è il miglior lubrificante che si possa impiegare, anzi .
Allora cercherò marca migliore. Fino ad ora non avevo mai chiesto niente perché non ho mai avuto problemi

Re:Olio motore

Risposta n. 100
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/olio-motore-vw-specifiche-504-507.5403/page-7

Shell non è molto differente da castrol un pelo meglio

Avere problemi adesso è presto. Sicuramente un buon olio aiuta anche la turbina e cambiarlo prima dei 30.000 km o 2 anni non è una spesa folle (se non lo fai in conce ufficiale)e al motore non fa male anzi.