Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 135
..ho un problema audio..almeno con youtube con s auto...dopo un po nella riproduzione di un video l'audio sparisce e non e'possibile risolvere...indipendentemente da "riattiva audio"  :(

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 136
Con il mirroring funziona tutto, solo tramite l'app di Sky, vedo tutto il menù regolarmente ma non vedo la riproduzione del canale, lì lo schermo è nero.

é normale che l'audio non si sente?

mi son perso qualcosa?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 137
Con il mirroring funziona tutto, solo tramite l'app di Sky, vedo tutto il menù regolarmente ma non vedo la riproduzione del canale, lì lo schermo è nero.

é normale che l'audio non si sente?

mi son perso qualcosa?
E quello che chiedevo io.... Vedo solo skytg24 mentre di tutti gli altri canali sento solo l'audio è vedo lo schermo nero.... Sul telefono invece tutto funziona regolarmente...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 138
Raga ho scaricato carstream 1.8.3 che dovrebbe dare la possibilità di vedere i filmati .mkv della memoria interna o esterna.. se ci clicco sopra mi fa vedere il filmato,anche molto fluido,ma non si sente l'audio..lo fa anche a voi?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 139
Buona sera a tutti, sto seguendo anche io la discussione ed ho installato aa mirror, web viewauto e car stream, questi i risultati:
web view funziona ma non mi lascia usare la tastiera se non per inserire un indirizzo nella barra ricerche, per esempio se vado sulla pagina google non mi lascia inserire ricerche...car stream funziona bene senza problemi, aa mirror dopo averlo installato funziona bene e vedo le icone sulla radio ma le si possono aprire ma non utilizzare,  mi da la possibilità di vedere skygo per esempio per selezionare un canale va fatto dal telefono ma l'audio non c'è, possibili cause?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 140
Ti funziona l'audio sui film in formato mkv su carstream?.. YouTube si sente normale,ma per quei formati ho problemi di audio,inoltre non mi funziona più il media server di plex,ovvero non si trova più su PlayStore e quelli in giro su altri siti non mi funzionano

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 141
Per WebView devi cliccare sul campo di testo (dove fai la ricerca) e poi cliccare sul tasto "tastiera", a quel punto ti si apre e puoi fare le ricerche. Non funziona però nei moduli di login (almeno nella precedente versione)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 142
Per WebView devi cliccare sul campo di testo (dove fai la ricerca) e poi cliccare sul tasto "tastiera", a quel punto ti si apre e puoi fare le ricerche. Non funziona però nei moduli di login (almeno nella precedente versione)
Perfetto, provato e funziona  (good) , speriamo in un'evoluzione, ma già così è tanta roba :)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 143
Raga ieri si è aggiornato Android auto e mi è sparito sia carstream,aamirror e webviewauto!!!anche a voi??

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 144
Io lo usato ieri ed era tutto ok, l'ultimo aggiornamento che ho è di due settimane fa, ed è l'aggiornamento 2.9.574923-release, altri aggiornamenti non ne ho. Devi controllare questo codice e si capisce quale non va, se effettivamente c'è un problema.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 145
Si è aggiornato stanotte versione 3.0

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 146
Anche rinominandole con APK editor non va?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 147
Non ho provato..sta di fatto che carstream l'avevo clonata ma è ugualmente bloccata.adesso ho reinstallato la 2.9 e vado a provarla..in caso non aggiorno più Android auto fino a che non viene scoperto un modo per utilizzare queste applicazioni
Aggiornamento..con la 2.9 è tornato tutto come prima,quindi è un blocco che hanno messo con la nuova versione di Android auto!

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 148
Non ho provato..sta di fatto che carstream l'avevo clonata ma è ugualmente bloccata.adesso ho reinstallato la 2.9 e vado a provarla..in caso non aggiorno più Android auto fino a che non viene scoperto un modo per utilizzare queste applicazioni
Aggiornamento..con la 2.9 è tornato tutto come prima,quindi è un blocco che hanno messo con la nuova versione di Android auto!
da quello che leggo google ha bloccato la possibilita'di inserire app di terze parti..le versioni di aa precendi sembrano funzionare..considerando che aa e'utile solo x il navigatore le altre app ufficiali non servono a niente..bloccate gli aggiornamenti automatici disinstallate il 3.0 e'installate direttamente da apk aa la versione precedente

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 149
Non è che va riattivato il menù sviluppatori?