Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 150
..comunque a me funziona con aa aggiornato..tutte le app viaibili e funzionanti..

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 151
Con la versione 3??e perché io non le vedevo è solo una volta rimesso la 2.9 è riapparso tutto??

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 152
Vedo che su Xda altri si lamentano dello stesso problema con AA 3

@FGSuperb sicuro che funziona tutto con la v.3?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 153
Vedo che su Xda altri si lamentano dello stesso problema con AA 3

@FGSuperb sicuro che funziona tutto con la v.3?
..ho visto su play store..l'app aa e'la 2.9..ma stranamente non compare "aggiorna"...comunque ora ho bloccato gli aggiornamenti automatici fino alla risoluzione del problema

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 154
Il rollout degli aggiornamenti delle App non avviene per tutti allo stesso momento, così come gli OTA, per non intasare i loro server. Arriverà a giorni

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 155
Infatti, anche a me ancora non è arrivato e volevo capire se era il caso di aggiornare o meno.
A questo punto disattivato anche io gli aggiornamenti in attesa che gli sviluppatori aggirino il problema anche per Mini OBD2AA

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 156
Ora vediamo se Kiran ha quella marcia in più per aggirare il blocco. @FGSuperb tu che scrivi sul suo blog dagli una spinta.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 157
Ora vediamo se Kiran ha quella marcia in più per aggirare il blocco. @FGSuperb tu che scrivi sul suo blog dagli una spinta.
..sul blog c'e' un intruso/spia di google....negli ultimo post c'e'una sorta di ammissione....quindi ogni modifica dell app e'comunicata immediatamente agli dei  (doh)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 158
A me sembrava ci fosse una polemica sul fatto che c'è gente che ha creato applicazioni che non sono in contrasto con Google e che ora so trova l'app bloccata,con chi invece ha fatto programmi come carstream, aamirror e altri che ha reso necessaria per motivi di sicurezza l'esclusione di app di terzi da parte di Google

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 159
Da quel che leggo le polemiche vengono anche da altri sviluppatori che hanno creato app come MINI OBD2AA che replica alcuni valori di Toque Pro (app disponibile anche nella versione Pro a pagamento). Secondo alcuni Google accettava lo sviluppo di queste app ma quando hanno iniziato con i video sull'auto hanno iniziato a bloccarle, in particolare CarStream (effettivamente WebViewAuto non era mai stata bloccata). Qualcuno accusa Kiram di aver dato troppo risalto e pubblicità all'app, se avesse tenuto un profilo più basso come WebViewAuto... chissà


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 161
quindi a breve collegamento wifi di aa...ma prayicamente come collegare in wifi il telefono con l'auto skoda?..tramite la funzione hotspot del tel?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 162
Io non sono così sicuro che si potrà fare, che io sappia ad oggi l'unica autoradio predisposta è della kenwood.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 163
Se l'auto non ha qualche funzione wifi a bordo, non può funzionare per ovvi motivi.
Sarà utile solo su quelle auto che hanno infotainment munito di funzionalità wifi.

Ma è normale che su Carstream non mi compaia il bottone "send to car" come invece si vede nel video? (considerate che al momento non ho macchine compatibili con AA, mi sto portando avanti nell'attesa che arrivi)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 164
Infatti almeno sulla mia executive me lo caccio il wifi,quindi 2.9 fino alla morte!!! comunque più che carstream che rimane comunque un app spettacolare,sono rimasto piacevolmente stupito da Aamirror..ho usato il TomTom con avvisi autovelox con Spotify di sottofondo e ad ogni avviso mi abbassava il volume automaticamente..in più puoi vedere qualsiasi video direttamente dal telefono senza intoppi o rallentamenti..secondo me molto più utile per alcuni versi di carstream senza togliere a quest'ultimo il pregio di poter usare il touch per navigare su internet e YouTube