Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vano portaoggetti.  (Letto 1287 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vano portaoggetti.

Vorrei che il vano portaoggetti della mia Skoda octavia potesse chiudersi con chiave . Secondo voi è possibile ?

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 1
Sinceramente non credo sia possibile. La chiave infatti sarebbe quella dell'accensione ed essendoci nel vano il sistema infotainment con ingressi SD e CD (almeno sulla mia è così), credo che per maggiore praticità di utilizzo l'abbiano lasciato "libero" di proposito  (nonso)

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 2
In effetti non sarebbe una brutta idea...
È da parecchio tempo che non vedo un auto provvista, forse perché generalmente fragili...

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 3
Mi tornerebbe utile per poter custodire oggetti "per difesa personale" non tanto per terzi  ma per i miei figli.

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 4
In effetti non sarebbe una brutta idea...
È da parecchio tempo che non vedo un auto provvista, forse perché generalmente fragili...


La G7 TGI configurata highline che avevo, era dotata di serratura per il vano portaoggetti, molto simile a quello della octavia

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 5
La passata anno 2006 possiede la stessa leva di apertura ma con chiave..

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 6
Ormai sono sempre più rare le vettura che hanno il vano portaoggetti con la serratura. Sarebbe tuttavia utile, nel caso si lasci l'auto all'autolavaggio... Ricordo che qualche Mercedes ne dispone ancora e la chiave è diversa da quella di avvio (cosa più logica, a mio avviso, nella previsione di dover lasciare l'auto a qualche sconosciuto... penso ai parcheggiatori, agli autolavaggi, ai meccanici...)

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 7
Allo scopo di lasciare l'auto in officina, autolavaggio, ecc., la mia vecchia lancia dedra del 95 aveva due chiavi in dotazione (oltre alle due standard) che non erano in grado di aprire nè il bagagliaio, nè il cassetto portaoggetti.

Re:Vano portaoggetti.

Risposta n. 8
La passata anno 2006 possiede la stessa leva di apertura ma con chiave..

Sarebbe interessante capire se monta perfettamente, ma da come sembra è assemblata maniglia sul vano, non credo sia un'operazione semplicissima.