Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Accetto consigli per acquisto auto (Octavia G-TEC e Toyota Auris ibrida) (Letto 10351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 75
I cerchi hanno un impatto estetico piu' importante rispetto ai profili cromati che si, stanno bene, ma non li vedo essenziali anche perche' il pacchetto costa 510€ credo.
Metterei:
DSG
volante pelle con palette
Vetri oscurati
cerchi oscurati
cerchi da 17 neri
dab
maxi dot a colori
2+2 o 60000

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 76
Stika! 510 euro? :o
Ma comprendono le barre cromate sul tetto, voglio sperare...
Comunque, a quel prezzo fai bene a puntare su altro. Pensavo costassero al massimo 300 euro (comunque tantini ugualmente...).
E, se posso esprimere un parere, meglio dei vetri oscurati (che, di serie, così scuri non sono), meglio le tendine di Superskoda. Se non hai bisogno di occludere completamente alla vista ciò che tieni in auto, avrai il vantaggio di oscurare anche con i finestrini aperti, farebbero pure da zanzariere. Inoltre, costano meno della metà delle pellicole oscuranti.
E poi, non dimenticare i sensori di parcheggio, almeno posteriori.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 77
I sensori posteriori sono di serie adesso.
Si puo' mettere anche gli anteriori con l'assistenza al parcheggio.
Per l'executive pack si, ci sono anche le barre cromate ,luci vano piedi e fari led posteriori.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 78
Melego ha due "nanette", i vetri oscurati più che altro li metterebbe per loro; poi con il clima automatico i vetri vanno tenuti chiusi, soprattutto quelli dietro, se no si innescano turbolenze rumorose fastidiosissime

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 79
Vetri oscurati solo per motivo estetico anche perche' non fanno granche' in estate a livello di protezione.
Quindi l'obiettivo e' agganciare lo scuro dei vetri con le barre sul tetto e i cerchi neri.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 80
Beige cappuccino è stato il colore della mia prima Octavia e ancora oggi è uno dei miei preferiti! (good)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 81
i colori in ballo sono beige cappuccino, blu denim e grigio quarzo.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 82
Blu denim bellissimo ma solo se “condito” dalle cornici cromate. Il grigio quarzo non riesco a farmelo piacere. Il tutto, naturalmente, secondo la mia modestissima opinione. :)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 83
Il pacchetto che comprende le cornici cromate costa 510€ e sinceramente non li spendo.
Adesso dobbiamo decidere, sabato vorrei fare l'ordine anche perche' sto finendo le gomme della Seat e faro' fatica a farci altri 2 mesi.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 84
Melego ha due "nanette", i vetri oscurati più che altro li metterebbe per loro; poi con il clima automatico i vetri vanno tenuti chiusi, soprattutto quelli dietro, se no si innescano turbolenze rumorose fastidiosissime
Il "nanetto" lo avevo pure io (ora non è più così nanetto  (love) ) e, in estate, quando eravamo fuori casa (per esempio, al mare, o in montagna) a volte lo tenevo a dormire in auto all'ombra, ma con i finestrini chiusi si sarebbe lessato. Le tendine nere ombreggiavano, tenevano al riparo dalle zanzare e facevano comunque arieggiare l'abitacolo. Insomma, al di là del lato estetico, io comunque le consiglio. Poi, come sempre, ognuno sceglie in base alle proprie idee (ca va sans dire)...

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 85
Ciao melego, la mia è blu race e per me è strabella! La mia ha le cromature e, imho, senza non sarebbe così bella. Ne ho vista una in giro per PR l'altro giorno blu race senza cromature e non rendeva così tanto..Complimenti per la scelta!

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 86
Il blu race lo vedo bene su RS ma e' un colore che non vedo bene su Octavia ma ribadisco, siamo sul gusto personale.
Gia' il denim e' molto al limite su un'auto sobria come la G Tec.
I due colori piu' azzeccati sono il Beige e Quarzo.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 87
Melego e il Canton?  L´´ impianto Audio di serie e` di qualitä?

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 88
Su G Tec non si puo' montare
Ma tanto hanno tolto il lettore CD quindi la maggiore qualita' che aveva non e' piu' necessaria.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 89
Son arrivato tardi a questo post... e a quanto ho capito hai optato per la G-TEC...bene così resti nel forum in primis...e secondo me hai fatto la scelta corretta nel senso che hai un'auto sempre economica in qualunque condizione di marcia...e con meno complicazioni di un ibrido...
Per inciso ho di recente fatto una bella chiacchearata con un tassista che per lavoro ha optato per una auris ibrida messa a GPL, così a sua detta risparmia sul carburante un 30% rispetto al precedente mercede classe E SW metanizzata (era un 2700cc). Mi raccontava infatti che l'elettrico dell'auris ha circa 60 km di autonomia ma che il motore a benza attacca prima di scaricare completamente le batterie quindi alla fine l'auto gira parecchio a benzina, se poi và in autostrada è una normale auto a benzina, lui comunque arrivava a circa 18/20 km litro molto difficilmente di più (che comunque un bell'andare ma non certo eccezionale) molto dipende dall'uso più o meno cittadino. Io penso che nel rapporto prezzo carburante/km il metano sia pressochè costante certo avrai qualche rottura di palle in più con il gas (forse) ma non è nulla di arcano e qualsiasi gasaro può metterci le mani (e anche tu entro certi limiti)...
certo da una rs ad un G-TEC...il salto è grosso...ma tant'è io è da mò che ho abbandonato velleità sportive ovunque io corra vedo traffico e autovelox...quindi meglio optare per il comfort di marcia ;)