Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Accetto consigli per acquisto auto (Octavia G-TEC e Toyota Auris ibrida) (Letto 10335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 90
Quoto anch'io il beige cappuccino. Sempre meglio che il Marrone Tabacco da vecchi ;D .
Hai desistito sul front assist alla fine?
Riguardo all'amundsen di serie, ha integrati i protocolli android auto e apple car play che tu sappia? Non riesco a capirlo, così come non so se ci siano i comandi vocali

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 91
lui comunque arrivava a circa 18/20 km litro molto difficilmente di più (che comunque un bell'andare ma non certo eccezionale)
L'ibrido, in piu' di un'auto normale, ha il recupero di energia cinetica che aiuta l'auto a ripartire che e' il suo momento piu' critico.
C'e' forse disinformazione su questa tipologia di auto a cui nessuno chiede miracoli ma una bella dose di risparmio.
Qua da me il metano non manca quindi ho fatto questa scelta in relazione anche ad altri fattori ma l'ibrida non va affatto male.
Parlare di autonomia elettricia sull'ibrido non e' corretto perche' non essendo un plug-in non e' la sua funzione....ci va in alcune circostanze ma sono estremamente limitate.
Va solo il elettrico SOLO se la batteria e' abbastanza carica, SOLO se si sta entro un piccolo range di acceleratore e SOLO per 3/4 km massimo.
Anche se premi il pulsante della modalita' elettrica, se affondi troppo torna in condizioni normali in modo automatico.
Ti confermo che se la batteria scende oltre un certo livello entra in funzione il motore termico per riportarla ai livelli ottimali e come in questa stagione, mantenere caldo l'abitacolo.
Anche in autostrada funziona come un normale motore a benzina ma consuma comunque meno.
Quoto anch'io il beige cappuccino. Sempre meglio che il Marrone Tabacco da vecchi ;D .
Hai desistito sul front assist alla fine?
Riguardo all'amundsen di serie, ha integrati i protocolli android auto e apple car play che tu sappia? Non riesco a capirlo, così come non so se ci siano i comandi vocali
Mia moglie insiste e non molla , o bianca o quarzo il beige non le va giu'.
Si al front assistant, assolutamente (l'ho solo dimenticato) :)
Si per amundsen ma sai bene che ci capisco poco in quella roba li

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 92
I due colori piu' azzeccati sono il Beige e Quarzo.

Se il ballottaggio è tra questi due, grigio quarzo tutta la vita! Beige fa abbastanza anziano..però, ripeto, stai parlando con uno che l'ha presa blu race.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 93
(lmao)(rofl) questo gliel'ha già detto una che ha molta più voce in capitolo di noi, non faccio nomi ma è la mamma delle nanette  (martello) (canna)

i dubbi invece di dissiparsi aumentano.... to be continued

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 94
Te sei fortunato che tua moglie non ti rompe i c@glioni va la  (lmao)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 95
non li rompe sulla scelta della macchina perchè la regola è che le comunico il cambio auto dopo che ha visto quella nuova nel cortile di casa

per tutto il resto li rompe anche la mia  >:(


Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 96
 da possessore quando scelsi la vernice rimasi deluso sulle opzioni, ci sono colori belli ma molto race che non era il caso, il nero è sempre il nero con i suoi pregi e difetti, il bianco bella tinta sicuramente ma su una altissima e sobria G-TEC sembrava auto ambulanza, il grigio quello chiaro silver è un colore che esiste da anni è sempre quello, ma resta il migliore a contenere lo sporco, per il color champagne fra qualche ruga in più.
Grigio quarzo il meno peggio 😜 come già scrissi, a me sarebbe piaciuto il grigio metallizzato scuro ma mi sfugge il nome tecnico che fanno per sorellona superb!



Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 97
... la regola è che le comunico il cambio auto dopo che ha visto quella nuova nel cortile di casa...
devi dire a Silvia che questo modo è largamente approvato e condiviso sul forum tant'è che ho ricevuto ben 6 "mi piace" e che non puoi fare brutte figure con gli amici del forum; dai pure la colpa a me!
con i paddles a che punto sei della trattativa? al limite ordinala senza, poi il giorno dopo passi dal venditore e gli allunghi i 100 euro extra per i paddles e quando te la consegnano le dici che si sono sbagliati o che adesso li mettono di serie su tutte;

dai Marco, un po' di creatività non guasta, non ci deludere, noi siamo qui pronti a lottare al tuo fianco contro il tuo nemico :))  (lmao)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 98
Tranquillo che tranne per il colore il resto lo allestisco come voglio io.
Quindi ci va su tutto quello che ho gia' configurato senza se e senza ma.
6 mi piace e' un buon numero dai  (lmao)  (rofl)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 99
Andata, bianco luna.
Ora cambio il profilo.
Devo passare di nuovo alle presentazioni?  (lmao)  (rofl)  (martello)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 100
Certo che sì 😁
E soprattutto dovrai descriverci le tue impressioni di guida e profonderti nelle lodi del Dsg7  (martello)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 101
E poi fagli un bell'impiantino per l'iniezione di protossido nascosto sotto la bombola del metano, così nei sorpassi non rimpiangi l'RS ! ;D

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 102
Eh quando arrivera' vi diro' come va il DSG anche se l'ho gia' usato una ventina di minuti durante la prova nel quale, tranne che per la scalata, mi ha soddisfatto.
Motivo per cui l'ho scelto.
Adesso ci sono due mesetti di attesa ma e' la prima volta che non ho fretta in quanto alla consegna di questa, dovro' disfarmi della mia adorata Ibiza.
E quello sara' un brutto colpo.
Io vorrei tenerla ma mia moglie non vuole 3 auto.

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 103
Queste mogli... (martello)

Re:Accetto consigli per acquisto auto

Risposta n. 104
Andata, bianco luna.
Ora cambio il profilo.
Devo passare di nuovo alle presentazioni?  (lmao)  (rofl)  (martello)

Ottima scelta....... Ma forse sono di parte  (martello)

Io ci ho messo il tetto apribile, che era un mio cruccio,  aperto fa ovviamente la sua figura, ma anche da chiuso esteticamente aiuta molto
. Sul Berlina il vetro occupa circa metà tetto, e sul bianco spezza molto, e le toglie quel' aria da taxi

L'unica cosa, avrei preferito che il bianco luna fosse più vicino al perlato,invece che metallizzato. Ma resta Cmq un gran bel colore (good)