Passa al contenuto principale

generico  Topic: Prova Karoq 1.0 TSI (Letto 3975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prova Karoq 1.0 TSI

Provata oggi la 1.0  (love) , dopo averla ordinata a Dicembre, purtroppo con cambio manuale, avrei preferito provarla con il DSG.
Comunque ottime impressioni, anche se il giro è stato breve. Il 1.0 "frulla" bene  (applausi) , si sente solo il ronzio del turbo, ma piacevole.
Sterzo leggero e ottima posizione di guida. Ottima ripresa, frenata non saprei, forse perchè i dischi sono nuovi, non percepito il mordente, considerando che avevo i cerchi da 18.
Gli ho chiesto a uno del service se avevano avuto richiami con il DSG a "secco", mi ha detto che il problema risale ormai all'epoca del golf 6, quindi ad oggi i problemi dovrebbe essere risolti. Speriamo.   (good) 

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 1
Come ti è sembrata? aveva potenza a sufficienza? La Karoq non  è leggera e monta un motore piccolo,seppur pompato

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 2
Come ti è sembrata? aveva potenza a sufficienza? La Karoq non  è leggera e monta un motore piccolo,seppur pompato
È come guidare un 1.6 diesel da 120 CV, solo che rispetto al diesel il benzina è più pronto.
Volevo provarla per capire se avevo fatto la scelta giusta. Di gran lunga per me meglio il DSG che il manuale.

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 3
Qualcun altro ha provato il 1.0 ??

Mi piacerebbe avere dei pareri.  :)

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 4
Chissà il 1.0 benzina a consumi come sta messo. Con la benzina a più di 1,6 euro/l però non saprei. Fai molti Km?

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 5
non è che con il gasolio a 1,4 e oltre si stia tanto meglio...  (wall!)

Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 6
i consumi dipendono tanto dal piedino che dal tragitto... chi fà molta citta consuma sicuramente di più di uno che fa extraurbano !!
@cepus qui andiamo ancora bene, siamo sotto 1.4 e la benza a poco più di 1.5


Re:Prova Karoq 1.0 TSI

Risposta n. 8
Ciao a tutti,
Io dopo aver provato il 1.0 TSI col DSG sono rimasto molto contento e difatti ho ordinato proprio questa motorizzazione con cambio automatico.  Impressioni di guida positive, abbastanza brioso e DSG ottimo