Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 1365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Un saluto a Tutti!!

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo.... (benvenuto)
Non essere timido raccontaci qualcosa di tè e  della tua auto  ;)
Ciao ciao

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto) dicci qualcosa in più su di te e sulla tua auto

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao Grazie del benvenuto
A dire il vero non sono ancora possessore di una Superb, ma sono in procinto di fare il passo. Ho “spiato” per alcune settimane come visitatore e adesso mi sono deciso ad iscrivermi notando l’armonia che regna nel forum.
Sono un rappresentante e negli ultimi 15 anni ho posseduto solo Vw con ottima soddisfazione, tranne con ultimo caddy acquistato che mi ha creato un po’ di problemi a livello di iniettori ed iniezione , ma ormai fa parte del passato ( venduto).
L’intenzione è di sostituirlo con una superb sw, sono indeciso se 150 cv o 190, non vorrei che il primo sia sottodimensionato per la mole dell’auto. Sicuramente opterò per una km 0 o semestrale avendone urgenza. Per esperienze precedenti, non do tanta importanza all’allestimento, visto che al momento del ritiro gli optional non vengono riconosciuti, quindi un Excutive andrebbe bene, avendo già ciò che mi necessità, di serie.
Spero di riuscire a risolvere con il Vs aiuto il mio dilemma

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Superbisti di tutte le fatte nel forum! Dicci che modello cerchi che vediamo di darti una qualche delucidazione (drinking)  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Volevo farvi i complimenti per l’atmosfera che regna, ho invece avuto una brevissima esperienza nel forum Vw golf nella sez Passat ( ne ho avute 5 negli ultimi 10 anni) ma ho dovuto abbandonarlo perché monopolizzato da un piccolo gruppetto innamorato in maniera maniacale del modello b3 quello degli anni 95-2000 tutto il resto e successivo “cacca”, dal DSG al cr.

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Non vorrei spaventarti e farti cambiare idea sul forum, ma pure io penso che la Passat del 2002-2003 con il 1.9 130 cv era un vero mulo, indistruttibile e allo stesso tempo divertente da guidare, però non si può rimanere a quei tempi, bisogna andare avanti, i motori iniettore pompa sono stati sostituiti dai moderni common rail, hanno un tiro diverso, forse più dolce, ma comunque offrono prestazioni superiori rispetto ai vecchi 1.9.

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Grazie e ciao
Ero d’accordo anch’io sulla bontà del prodotto l’ultimo telaio ecc Audi A6, ma giustamente iil mondo dell’auto va avanti,non si possono catalogare quelli a cui soddisfa il DSG come degli incapaci e denigrarre continuamente la scelta di un’auto, perché come la vecchia non ne faranno più e quindi secondo loro le case automobilistiche dovrebbero essere ferme agli anni 90!
Dalle mie parti si dice tante teste tante idee, la si erano incontrate una decina che la vedevano alla stessa maniera e non permettevano  a chi la pensava diversamente di esprimere le proprie opinioni 
Io di iniettore pompa ho avuto credo l’ultimo prodotto da 170 cv con Dog su Passat ed era un vero divertimento, fortunatamente non ho avuto neppure problemi con gli iniettori, che erano per la maggior parte difettosi .

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Ognuno ha i propri gusti e le proprie necessità e in base a questi sceglie il cambio che preferisce. Io ho un'Octavia 2 con cambio manuale, ma non vado a consigliarlo a tutti, soprattutto a quelli che fanno tanti km e che praticamente "vivono" in auto. Vedo anche nell'azienda dove lavoro, tutti i nostri commerciali hanno scelto il cambio automatico, ma proprio tutti, a partire da quello che fa 30.000 km/anno fino a quelli che superano i 60.000 km/anno. ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Ciao e benvenuto. Di dove sei? Appena ritiri la Super, presentacela nella sezione le auto degli iscritti con tante belle foto. Buona permanenza nel forum

Re:Presentazione

Risposta n. 10
benvenuto!

Re:Presentazione

Risposta n. 11
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Buonasera a Tutti!
Oggi ho trovato la “mia” Superb, 2.0 tdi sw 150😔cv Style cerchi da 18’’ credo grigio business km 0 a 26’000 euri. In settimana il ritiro.
Cercavo un 190 cv ma non ne ho trovato una che avesse le caratteristiche che cercavo.
Viste le dimensioni del mezzo ritengo il 190 cv più adatto, ho fatto una prova del 150cv di10 minuti  e ad andatura normalissima mi ha fatto buona impressione. Ho questa idea in quanto possessore di una golf 7 2.0 tdi 150 cv cavalli di cui sono molto soddisfatto, il motore alla golf da una verve che permette di non farsi trovare impreparati di fronte ad oggi esigenza che il traffico,la strada ecc ci impone, è persino “divertente “.
Cercherò il mago Teoturo, che avevo già contattato in passato senza però concludere per colpa mia, Forse con la futura Superb è arrivato il momento giusto.


Re:Presentazione

Risposta n. 14
Ritirata ieri sera, al più presto foto!