Passa al contenuto principale

Topic: N1 non più ordinabile? (Letto 977 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

N1 non più ordinabile?

Ciao a tutto, scrivo per conto di un collega, parlando del più e del meno mi dice che ha scelto di prendere la Superb tramite noleggio a lungo termine presso una concessionaria skoda zona Muggiò.
Sarebbe andato tutto ok ma lunedi( sabato ha firmato il contratto) , il venditore lo ha contattato dicendo che la vettura non è più ordinabile N1 , il gruppo ha bloccato gli ordini per la storia del diesel gate...
Per caso qualcuno è a conoscenza di questo, oppure è ina bufala?
Grazie e scusate se non fosse la sezione giusta...

Re:N1 non più ordinabile?

Risposta n. 1
CErto che Skoda combina un pò di casini con la superb N1
dovevo prenderla nel 2016 ma a novembre la tolsero
ci avevo rinunciato ma a settembre 2017 l'hanno rimessa, ma SOLO DSG (ovviamente il motore deve essere il 1.6tdi)
la ordino il 30 novembre e si poteva avere SOLO SENZA DSG
me la consegnano il 30/01/18 e ora sul configuratore si può avere sia con che senza il DSG... ovviamente scordati l'allestimento Style, L&K, Green o Sportline, ma rispetto ad altre marche si hanno molte più libertà...

Re:N1 non più ordinabile?

Risposta n. 2
Io ho 1.6tdi DSG N1 contratto firmato a fine novembre ‘15 consegna febbraio ‘16 zero problemi... So che non è così stabile in listino questa omologazione e unico allestimento accettabile executive