Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: fabia htp ,ma quanto consuma?  (Letto 1522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabia htp ,ma quanto consuma?

 ho fatto il pieno di benzina qualche giorno fa e fino ad oggi ho percorso 140 km e ancora le tacchette del livello benzina sono tutte li alzate al massimo,consuma effettivamente  cosi poco o si sara' bloccato il galleggiante ? Provengo da auto precedente che faceva gli 8 al max 9 al litro...sara' impressione?

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 1
magari si è bloccata la lancetta dell'indicatore..... (martello) (drinking) 



Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 3
Dipende come hai fatto il pieno...
Se ti sei fermato al primo scatto, avrebbe dovuto scendere di livello un pochino almeno, ma se hai caricato anche tutto il tubo che arriva al bocchettone è normale che ancora non sia sceso...

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 4
Dipende come hai fatto il pieno...
Se ti sei fermato al primo scatto, avrebbe dovuto scendere di livello un pochino almeno, ma se hai caricato anche tutto il tubo che arriva al bocchettone è normale che ancora non sia sceso...
avevo riempito fino all'orlo,comunque e' scesa la prima tacchetta  a 231 km dal pieno..:) mi piace.

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 5
nei prossimi 230 km calerà più di una tacca ;)

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 6
Vicino al pieno cala più lentamente.
La 1.2 htp è capace di passare con gran disinvoltura dai 20km/l ai 9km/l o anche peggio....
Secondo l'uso.
E parlo per esperienza diretta.

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 7
Vicino al pieno cala più lentamente.
La 1.2 htp è capace di passare con gran disinvoltura dai 20km/l ai 9km/l o anche peggio....
Secondo l'uso.
E parlo per esperienza diretta.
Vicino al pieno cala più lentamente.
La 1.2 htp è capace di passare con gran disinvoltura dai 20km/l ai 9km/l o anche peggio....
Secondo l'uso.
E parlo per esperienza diretta.
e io ci metto poco a gasarla se fosse cosi

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 8
e io ci metto poco a gasarla se fosse cosi


In ogni caso è un problema comune a tutti i benzina....
Se schiacci.....beve.
Il diesel è molto piu efficiente da questo punto di vista.
Gas? No grazie! Preferisco spendere qualche euro in più di carburante che avere fastidi su di un motore "pasticciato".
Tanto con 8000 km all'anno il risparmio sarebbe nullo.

Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 9

In ogni caso è un problema comune a tutti i benzina....
Se schiacci.....beve.
Gas? No grazie! Preferisco spendere qualche euro in più di carburante che avere fastidi su di un motore "pasticciato".
Tanto con 8000 km all'anno il risparmio sarebbe nullo.
E  a ora che recuperi la spesa dell'impianto è marcita la macchina.


Re:fabia htp ,ma quanto consuma?

Risposta n. 11
se inizi a fare 20.000 km annui o più l'impianto a gas ha senso, oppure per aggirare eventuali blocchi del traffico...altrimenti recuperarne le spese è lungo, inoltre  dopo un certo chilometraggio l'impianto a gas qualche seccatura la dà...