Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Lampadine per anabbaglianti (Letto 2248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 15
io infatti mi sono trovato bene. Luce ne fanno molta,però prima di provarle vedendo il vetrino azzurrato, credevo facessero una luce più bianca. In fatto di luminosità nulla da dire


In effetti fanno anche luce più bianca, il problema è che le prestazioni decadono col tempo e comunque si bruciano piuttosto in fretta.

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 16
Ho visto le piaa e costano sulle 100€. Improponibile. Credo che alla fine rimarranno sotto le osram

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 17
ragazzi mi confermate che i lenticolari della roomster montano le H7?



Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 20
Ok grazie,ordinate osram night breaker unlimited e vediamo comevanno

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 21
E dopo aver bruciato dopo 6 mesi di vita le Osram night breaker laser, stamani ho montato queste. Vedremo la differenza e la durata,anche se credo che le lampadine siano pressoché analoghe. Le osram effettivamente facevano più luce delle tradizionali. Esperienze sulle Philips?

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 22
Nessuna esperienza.
Credo che, come dici anche tu, non cambi un gran che...

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 23
Occhio perché alcuni prodotti PIAA non sono omologati per uso stradale

io a breve credo che farò il passaggio dalle H7 tradizionali alle Night Breaker Unlimited. Per la durata vi dirò...

ciao baldas78 come ti trovi per ora ( a parte la durata che ci dirai con calma) con le Night Breaker Unlimited? io vorrei mettere delle anabbaglianti sulla fabia un po' più potenti, noti molta differenza?

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 24
Purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto Perché fra una cosa e l'altra, ammetto, non sono ancora riuscito a montarle (doh)
Se non sbaglio però le stava utilizzando @Widder81

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 25
Io ho le Night Breaker Laser da circa 2 anni (mi pare). Fanno il loro lavoro  (good)

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 26
Grazie della risposta a entrambi! Se widder81 le hai già da due anni significa che hanno comunque una buona affidabilità, e ciò e’ confortante, a volte su alcuni blog scrivono che dopo solo 6 mesi già si fulminano    (ugliys)

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 27
E aggiungo che il mio selettore luci è sempre in AUTO quindi le lampadine non le risparmio  :)

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 28
Io uso da anni le varie evoluzioni delle osram nightbreker sulla focus che ho passato alla moglie dopo acquisto di octavia (xenon). Credo di poter affermare che le ultime evoluzioni durano considerevolmente di più. Con le prime ci facevo nemmeno un anno usando le con parsimonia, ora arrivo a 2/3 pur se mia moglie non è particolarmente accorta ad evitare accensioni e spegnimenti inutili.