Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 55158 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 105
Ciao, è da tempo che vi seguo con interesse ho ritirato la mia Karoq 20 giorni fa', ordinato a inizio maggio. Ieri durante il primo lavaggio mi sono deciso a togliere una macchiolina che avevo visto dal primo giorno sul vetro ma visto il meteo non avevo voglia di pulire, mi rendo quindi conto che non è sporco ma un vero e proprio schizzo di saldatura o qualcosa di simile. Avviso il venditore e oggi pomeriggio passo al service, mi confermano che è uno schizzo di rame e dopo una mezz'oretta mi dicono che sono riusciti a toglierla ma il vetro è danneggiato, ma siccome sono passati 20 giorni dalla consegna non possono farci niente e mi devo tenere il vetro così!!! Anzi mi chiedono se ho l'assicurazione cristalli!!! Su mia insistenza passano la richiesta al responsabile service (che è il titolare) ma mi dicono di non nutrire molte speranze. Adesso sto aspettando un aggiornamento dal service, vi terrò aggiornati.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 106
non mi sembra un gran bel comportamento.
ad ogni modo io proverei a a contattare il Servizio Clienti Skoda ed a spiegare l'accaduto anche prima di sentire cosa ti dicono al Service, visto che ti hanno già prospettato un nulla di fatto e ne fanno una questione di tempo

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 107
Io sono praticamente sempre dalla parte dell' acquirente però effettivamente, essendo passati 20 giorni, è davvero difficile dimostrare che fosse così al momento dell' acquisto (ovviamente io credo a ciò che scrive Ruggyo). Non ci hai detto se effettivamente hai la polizza cristalli.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 108
Sono d'accordo che il cliente ha ragione fino a un certo punto, ma di sicuro gli schizzi di rame non è che si trovano proprio così facilmente in strada....Per i cristalli non sono sicuro devo controllare, cmq mi hanno richiamato dicendo che mi verrebbero incontro per eventuali franchigie ma non per il vetro.

Durante l'attesa mi hanno raccontato di un cliente con Karoq a cui si sono macchiate le cromature intorno ai vetri della style....sembra a causa dell'autolavaggio, e mi diceva che sono un po' più delicate di quelle sulla mascherina, quindi occhio...

Vi allego foto

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 109
Ma in che zona del parabrezza si trova? In basso, al centro, di lato? Il diametro è di circa 1 cm?

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 110
Poco sopra la linea degli occhi, lunghezza massima poco meno di 1cm adesso non c'è più il metallo sono rimasti solo i segni sul vetro, molto meno visibili, vorrei provare a sentire se si riesce a levigare un po', una volta si faceva sui vetri rigati....

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 111
Se non dà fastidio alla visuale, io eviterei di far sostituire il parabrezza su un' auto nuova di zecca come la tua. In ogni caso, se dovessi farlo cambiare, fallo mettere presso l' officina Skoda e lascia stare i centri carglass e similari.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 112
Si sono della stessa idea, mi scoccierebbe sostituire un parabrezza nuovo per un danno del genere, e di sicuro quando lo farò, lo farò sostituire direttamente in Skoda.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 113

Durante l'attesa mi hanno raccontato di un cliente con Karoq a cui si sono macchiate le cromature intorno ai vetri della style....sembra a causa dell'autolavaggio, e mi diceva che sono un po' più delicate di quelle sulla mascherina, quindi occhio...
Confermo, a me si sono macchiate quelle del finestrino lato passeggero… ho provato a passarci su anche un po' di pasta abrasiva leggera ma non è cambiato molto… la mia colpa probabilmente è stata quella di non asciugare l'auto e ripartire subito...

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 114
Confermo, a me si sono macchiate quelle del finestrino lato passeggero… ho provato a passarci su anche un po' di pasta abrasiva leggera ma non è cambiato molto… la mia colpa probabilmente è stata quella di non asciugare l'auto e ripartire subito...
non ho capito cosa ha causato la macchia... il sapone dell'autolavaggio?  :o

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 115
difetto:
meteo secco, no pioggia
ho lavato il vetro in autostrada, dopo circa 20 minuti sono uscito al casello e ho tirato già il finestrino.
Mi sono cadute sui pantaloni 4-5 gocce della lavatura dei vetri...risultato pantaloni macchiati!

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 116
difetto:
meteo secco, no pioggia
ho lavato il vetro in autostrada, dopo circa 20 minuti sono uscito al casello e ho tirato già il finestrino.
Mi sono cadute sui pantaloni 4-5 gocce della lavatura dei vetri...risultato pantaloni macchiati!
Confermo stesso problema


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 118
ok grazie.... spero di ricordarmi se mi capita.  (good)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 119
Ho quasi paura a portarla a lavare...