Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 54992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 150
Penso che qualsiasi temperatura ci fosse conti poco, solo per il fatto che ha sottolineato che tutte le altre auto sono ripartite da quello stesso punto, quindi o gli altri avevano tutti dei carrarmati oppure il mille ha mostrato i suoi limiti in certe condizioni.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 151
Io invece dopo 3mesi e 6500km ho delle piccole cose che avrei preferito avere
1 un serbatoio più capiente
2 un po' più silenziosità (a tutte le velocità)
3 consumi più bassi (siamo sui 18km/l)
4 sedile post centrale regolabile come gli altri 2 (varioflex)
5 un filtro anti particolato che rompesse meno le scatole...

Sull ultimo punto spero di non essere stato sfigato e che arrivino altre storie simili.

Ps 1.6 tdi

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 152
Io invece dopo 3mesi e 6500km ho delle piccole cose che avrei preferito avere
2 un po' più silenziosità (a tutte le velocità)
5 un filtro anti particolato che rompesse meno le scatole...

Sull ultimo punto spero di non essere stato sfigato e che arrivino altre storie simili.
Ps 1.6 tdi
Ciao Fabrizio , posso chiederti in che modo ti rompe le scatole il filtro antiparticolato?
A cosa andrò incontro quando mi arriverà la Karoq con la tua stessa motorizzazione? Hai il DSG?

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 153
Non vorrei essere fuori luogo o brusco, ma il Dpf funziona esattamente per come è stato progettato  ???
Il problema è un altro: noi utilizzatori usiamo l'auto secondo la sua "destinazione d'uso" o ci prendiamo un diesel per fare 10.000 km all'anno con accendi e spegni ogni 200 metri?

Poi io non conosco in che modo rompe le balls al nostro amico, ma se si parla di rigenerazioni interrotte, motore in recovery e roba simile allora forse non ho mirato male  :)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 154
Non vorrei essere fuori luogo o brusco, ma il Dpf funziona esattamente per come è stato progettato  ???
Il problema è un altro: noi utilizzatori usiamo l'auto secondo la sua "destinazione d'uso" o ci prendiamo un diesel per fare 10.000 km all'anno con accendi e spegni ogni 200 metri?

Poi io non conosco in che modo rompe le balls al nostro amico, ma se si parla di rigenerazioni interrotte, motore in recovery e roba simile allora forse non ho mirato male  :)

Come non quotarti.
Severo ma giusto! Ahahahahah ;-)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 155
ritirata da 10 giorni Karoq 1.6 tdi DSG style, per adesso 1000 km niente da dire se non l'inutilità dei comadi vocali.. capisse 1 sola volta il comando! :D con l'aocativa non li usavo, questa ha il navigatore integrato e ho fatto delle prove sabato. dovrei registrare l'audio c'e da ridere!

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 156
Se devo dire la mia, dopo 1 anno... la PARABREZZA, e quasi l'ora di cambiarla... oggi di nuovo sulla tangenziale, una pietra (la verità è che sono state molto di più) mi ha fatto il terzo segno visibile, grande come una moneta di 5 centesimi...
E molto debole... faccio la stessa strada da 15 anni, ho sempre preso le pietre, ma il vetro della Karoq sembra molto molto debole...

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 157
Ho fatto appena 500 km in un mesetto e devo dire che di difetti grossi non ne ho ancora trovati, a parte i consumi che cmq mi aspettavo fossero altini per il 1.5 guidato prevalentemente in città.

Ho già preso una sassata in autostrada e il parabrezza ha un piccolo segnetto, ma sinceramente mi sembra come le altre auto che ho avuto, la focus ogni sasso era un segno, poi questa diciamo che essendo alta col vetro meno inclinato forse non aiuta a evitare i segni.

La cosa che trovo fastidiosa è come ha già detto qualcuno l'impossibilità di spostare in avanti il sedile centrale dietro come gli altri 2 laterali, e l'altra cosa che trovo veramente brutta è il pezzo di gomma per chiudere il portellone, mi da proprio l'idea di essere la prima cosa che si romperà di quella macchina.

Per il resto l'allestimento style è bellissimo e il motore col cambio DSG è una bomba, e ho azzeccato pure il colore (grigio quarzo) che ho preso un po' a caso ma mi garba parecchio.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 158
Ciao Lupo avresti da farmi vedere qualche foto del tuo grigio quarzo ?!grazie


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 160
Grazie comunque👍🏻

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 161
In realtà il grigio quarzo ha una tonalità che nelle foto "ufficiali" e nel configuratore Skoda non si percepisce molto bene ;
diciamo che è un grigio che tende un pò al blu o al petrolio ;
a me è piaciuto subito , infatti l'ho presa grigio quarzo ...
allego 2 foto della mia , magari si capisce un pò meglio
IMG-20190205-WA0005.jpgIMG-20190205-WA0006.jpg

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 162
Confermo che sotto il sole tende al blu scuro, mentre di sera rimane più grigio scuro, secondo me è un colore molto carino che non stanca.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 163
Complimenti per la macchina!!molto bella e come dicevi tu effettivamente tende al blu scuro!!!quasi quasi ....e’che questa Karoq e’bella in tutti i colori!!!  (wall!) help!!!

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 164
Mah, speriamo, io l'ho ordinata verde  (su)