Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 55151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 60
@cepus anche tu, però.... Ci hanno messo anni a studiare quel sistema di apertura automatica e tu lo critichi così (martello) (martello) (martello) (martello)

Mica potevano metterti il virtual pedal per Il cassettino nella plancia! ::)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 61
Mica potevano metterti il virtual pedal per Il cassettino nella plancia!
:))  (doh)  (lmao) 
voglio i comandi vocaliiiiiiiiii!!! e per noi veneti devono prevedere l'opzione con il "rafforzativo" selezionabile da c.d.b  :evil:  (knu)  (drinking)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 62
Se funzionano come quelli della Golf 7, meglio che investi i tuoi soldi per altro.


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 64
ca**o  >:( , io il cassetto posteriore destro non ce l'ho, con chi devo protestare  ::) ? @radu posso protestare con te o faccio con @baldas78(tick) 
a me si apriva quello centrale anteriore, ma ho risolto con l'Attack  (canna)

i comandi vocali ci sono e funzionano pure, il più è farci l'abitudine a usarli; ho grossissimi problemi ad abituarmi a usarli anche sullo smartfogn

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 65
ca**o  >:( , io il cassetto posteriore destro non ce l'ho, con chi devo protestare  ::) ? @radu posso protestare con te o faccio con @baldas78(tick) 
a me si apriva quello centrale anteriore, ma ho risolto con l'Attack  (canna)
nel senso che l'hai incollato e non lo apri più? :D :D :D

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 66
l'alternativa erano 4 viti autofilettanti
 (rofl)  (idiot)  :))
no dai, scherzo  ;)
ho notato che chiudendolo con una certa decisione poi resta chiuso

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 67
Citazione
...i comandi vocali ci sono e funzionano pure, il più è farci l'abitudine a usarli; ho grossissimi problemi ad abituarmi a usarli anche sullo smartfogn

Io con la C-Max ci ho rinunciato... sarà anche colpa della mia pronuncia romagnola, ma non capiva mai un ca**o :-)

Ciao!

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 68
ANCHE IO HO LO SPORTELLO POSTERIORE SX CHE NON SI CHIUDE BENISSIMO...COSA POTERE FARE?:;)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 69
chiariamo una cosa:
sportello = portiera?
se la risp è si, sono le guarnizioni dure che si devono ammorbidire, un paio di estati  siciliane dovrebbero bastare  (good)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 70
AHAHHAHA:) SPERIAMO


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 72
modalità serio ON:
me lo ha  detto mio cugggino che fa il carrozziere, sono le guarnizioni, non è la portiera/sportello che è da registrare
modalità serio OFF

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 73
la portiera dietro al guidatore in effetti si chiude male anche da me, o meglio serve un 10-20 % in più di forza.

altro difetto: paccetto vetri oscurati posteriori. poco poco oscurati, la bimba si lamenta e l'estate prossima mi toccherà metter un parasole.....speravo che con i vetri scuri fosse non necessario.
Altre auto hanno vetri ben più scuri

consumo (1.6 tdi manuale). guidare in modalità old, 5-6 marcia.. giri bassi..ecc... arrivo a malapena ai 19.5 km/l.  (nonso)

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 74
Considerata la massa e l' aerodinamica della vettura, per quanto tu abbia una guida da nonno, mi sembra che tu non ti possa proprio lamentare dei 19,5 km/l.