Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 166
ciao ragazzi ...vorrei cambiare i cerchi in lega , montando i vega da 18"...sapete se si possono montare?grazie

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 167
Se li hai a libretto direi che non dovrebbero esserci problemi.
Se non li hai a libretto devi farti la trafila di un cerchio aftermarket certificato NAD per il tuo modello di auto.

 

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 168
Sostituire i cerchi originali da 18" x 7J con cerchi after market sempre da 18" ma con canale 8J omologati solamente ECE ( e non NAD )
si è in regola ?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 169
dipende cosa ti dice l'omologazione ECE.
anche quella omologazione dovrebbe avere l'elenco delle applicazioni possibili

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 170
dipende cosa ti dice l'omologazione ECE.
anche quella omologazione dovrebbe avere l'elenco delle applicazioni possibili

Un eventuale cerchio omologato ece dovrebbe rispettare tutte le caratteristiche del prodotto di serie omologato dalla casa per uno specifico veicolo. Dubito quindi che un 8x19 lo possa essere: non mi pare che vi sia un'opzione della casa con tale misura.
Un aftermarket è più facile che si trovi con omologazione NAD dato che permette anche al costruttore un maggior libertà di azione e una standardizzazione maggiore che permetterebbe di coprire una gamma di modelli diversi più ampia per ogni misura.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 171

Ciao WebMan, ti volevo chiedere una cortesia, se puoi postare qualche foto con una inquadratura posteriore dell'auto distante un paio di metri, per vedere nel complesso come ci stanno gli scarichi milotec, da così ravvicinato non ho le idee ben chiare, sono combattuto su quale scegliere tra questi milotec e quelli superskoda. Grazie mille

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 172
Grazie webman sei stato molto d'aiuto, infatti ho preso quelli di superskoda   (lmao)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 173
Scusami, mi sono dimenticato... :D :D :D :D

Pero sono più "belli" questi che quelli a 2 "fori" :P :P


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 175
Eccoli... :)




Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 176
Buongiorno, dove avete comprato i vostri tappetini interno auto?
Mi piacerebbe prendere quelli 3d sagomati e con il bordo alto

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 177
Io ho quelli in tessuto forniti di serie su cui ho messo quelli rettangolari in gomma.

Poi ho comprato in concessionaria il copritunnel originale posteriore (10 euro)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 178
Io vorrei questi, pero 89 euro sono un botto.
s-l1600.jpg