Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: HELLO (Letto 834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HELLO

Buongiorno a tutti.
Sono Runaway74, neo possessore di una stupenda Superb Combi Sportline 2.0 TDI 190HP 4x4 farcita di ogni ben  di Dio in Optional e nel magnifico colore grigio pastello (già noto per la Octavia RS).

Ho 44 anni e sono Area Manager per una azienda di Automazione e Regolazione di impianti meccanici.
Percorro dai 5000 ai 6000km al mese.

Precedentemente avevo una Peugeot 508 SW con la quale ho percorso 194000km prima di esplodere il motore in autostrada.

In due gg ho finito il rodaggio della mia SUPERB e non vedo l'ora di "titarle il collo" per vedere se i 140kW sono effettivi.

Per adesso sono molto contento del mio DSG 7speed e della trazione integrale e delle sospensioni elettroniche. Tutte fighetterie che aiutano a tenere l'auto incollata alla strada e a mantenere la traiettoria nei curvoni veloci.

Incredibilmente utile la funzione del Cruise Control che tiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. PRaticamente ti dimentichi di usare freno e acceleratore   (love)

Re:HELLO

Risposta n. 1
Complimenti per l ottimo acquisto ! Descrivicela nell apposita sezione Le auto degli iscritti e  fai le foto!  (nopics)

Re:HELLO

Risposta n. 2
Sarà Fatto!

Re:HELLO

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi. Aspettiamo di vedere la tua auto 😁

Re:HELLO

Risposta n. 4
Benvenuto!!!

Re:HELLO

Risposta n. 5
Benvenuto nel  gruppo  (benvenuto)

Re:HELLO

Risposta n. 6
 (benvenuto)

 

Re:HELLO

Risposta n. 7
Complimenti per la vettura e benvenuto tra noi (benvenuto)