Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Sondaggio costi tagliandi. (Letto 12262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 30
 :o   (canna)

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 31
Urka! :D

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 32
Ho fatto primo tagliando mercoledì (Octavia 1.2 TSI 110 cv).
Costo euro 85 più 40 euro di olio (Mobil portato da me). Service davvero corretto e onesto, mi aspettavo di più.

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 33
Ho fatto primo tagliando mercoledì (Octavia 1.2 TSI 110 cv).
Costo euro 85 più 40 euro di olio (Mobil portato da me). Service davvero corretto e onesto, mi aspettavo di più.
Ottimo prezzo davvero. Ipotizzo che non abbiano messo in fattura il costo del "prelievo" dell'olio dal magazzino ricambi all'officina... La prox volta, l'olio per il motore glielo faccio trovare direttamente nel baule..

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 34
Ciao a tutti,

anch'io ho appena fatto il primo tagliando alla mia 1.0 TSI, sono passati 30k km e mi è costato 280 euro presso un service della mia zona (Monza). Per la vostra esperienza come lo trovate?

Grazie per chi vorrà darmi un parere. Allego la loro fattura.

ciao

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 35
Ciao a tutti,

anch'io ho appena fatto il primo tagliando alla mia 1.0 TSI, sono passati 30k km e mi è costato 280 euro presso un service della mia zona (Monza). Per la vostra esperienza come lo trovate?

Galimberti?

Re:Sondaggio costi tagliandi.

Risposta n. 36
Avendo acquistato l'opzione 4 anni / 60 kkm di manutenzione ordinaria, spero che non facciano i furbi sostituendo poco o niente ..... alla fine bisogna confidare nell'onestà del Service ...... speriamo bene ......  (knu)  ;)