Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sistema infotainment (Letto 1222 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Interferenza luci ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sistema infotainment

Buongiorno, mi chiamo Giampiero e mi sono appena iscritto, non so ancora dove mettere mani per chiedere consigli tramite forum, ho aperto il primo di oggi ed tentativi ho trovato l'icona altre azioni e mi sono ritrovato qui, spero di non avere sbagliato, cmnq ho una rapid e da.qualche giorno il sistema infotainment non si vuole accendere sta li a caricare nel computerino...avvio avvio avvio ma niente, ho provato a tenere premuto il tasto di.accensione per dieci e passa secondi ma niente, tolto la usb la smart card di navigazione ma niente adesso sto viedo filmando il tutto, già un mese fa era successo e in officina non hanno riscontrato alcun problema, qualcuno di ha o avuto questo inconveniente? Grazie tante

Re:Sistema infotainment

Risposta n. 1
Buonasera signori, un mesetto fa avevo scritto un topic per un problema all'infotainmet, due settimane fa non si è più voluto accendere, schermo nero, il service pensava ad un aggiornamento ma inserendo l'analisi la.risposta è stata che il sistema non esiste, pensano ad una correlazione con l'allarme del gt alarm in quanto hanno trovato dei cavi attaccati alla centralina dell info, sono in attesa di consegnare l'auto per tutte le azioni del caso, in poche parole sono senza infotainment da un mese, purtroppo ci sono stati anche scontri per il modo di lavorare tra il sevice che ha montato il sistema di allarme ed il service che adesso so ritrova questo inghippo...evviva l'elettronica. Se qualcuno ha avuto.di questo problema per favore illuminatemi.Garanzie

Re:Sistema infotainment

Risposta n. 2
ma chi ha installato il sistema di allarme era un service ufficiale skoda? hai estensione di garanzia o no?vedo che hai l'auto da aprile 2016 e nel caso tu non abbia estensione di garanzia saranno dolori se è saltato il sistema ...

Re:Sistema infotainment

Risposta n. 3
Allora l'auto ce l'ho da luglio 2017 è una aziendale sloda, il sistema antifurto è stato monatato dalla skoda sotto mia richiesta, è tt in garanzia, la cosa strana che si chiede il service è come mai l'altro service lo ha collegato al sistema infotainment...cmnq aspetto che mi chiamano per portare per la quarta volta la macchina