Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Modello Ambition :Radio Bolero (Letto 1783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modello Ambition :Radio Bolero

Sto valutando il modello Ambition ed ho visto tra le differenze con  l'executive c'e' la infotainment Bolero che ha solo un SD e non ha le mappe Europa, mente la Executive ha 2 SD e le mappe. Mi chiedo ma nella singola SD potrò mettere solo le mappe italia o anche degli MP3? Non capisco (non ho avuto modo di chiederlo al concessionario) come funziona le SD/le mappe/ed i vari aggiornamenti. Qualcuno mi da chiarire il tema? GRazie

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 1
La ambition ha la bolero e una sola SD perché non monta il navigatore

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 2
Esatto Bolero è una radio e basta. Al massimo sfruttando lo smartlink puoi collegare il telefono è usare Maps o Waze.
Quello con due slot è il navigatore, ovvero Amundsen.

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 3
Ravvivo questo thread dopo qualche anno. Ci sono differenze tra bolero e amundsen a parte appunto grandezza display e il navigatore? Intendo non so, la potenza dell'amplificazione, i file che legge, la reattività del sistema...
Grazie

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 4
Dai un'occhiata al manuale di istruzioni, ci sono le indicazioni su formati e supporti
Bolero: https://digital-manual.skoda-auto.com/w/it_IT/show/9bde3c2aad8128e0ac1445253d60d8b6_2_it_IT?ct=9bde3c2aad8128e0ac1445253d60d8b6_2_it_IT#titled202335920e63747
Amundsen: https://digital-manual.skoda-auto.com/w/it_IT/show/f74d8560289d9d35ac1445255362cfe0_6_it_IT?ct=f74d8560289d9d35ac1445255362cfe0_6_it_IT#titled202335920e85161

Perchè dici che cambia il display?
dal listino prezzi:
Citazione
> Radio Bolero con display di 8", Bluetooth®, 2 prese USB Type-C con connettività Apple, Wi-Fi e Assistente vocale Laura
Citazione
> Navigatore satellitare “Amundsen” con display di 8", Bluetooth®, 2 prese USB Type-C con connettività Apple, Web Radio, mappe Europa 2,5D aggiornabili gratuitamente, SSD 64GB, Assistente vocale Laura, Wi-Fi e servizi Infotainment Online per 1 anno
sono davvero lo stesso sistema, solo che Bolero non ha la parte GPS (non so dirti se comprando l'alntenna a parte, che non è integrata, si possa attivare successivamente, ma non credo)

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 5
Purtroppo non mi fa visualizzare i manuali, chiede user e passw ma non capisco dove ci si debba registrare. Chiedo venia per le dimensioni del display, ho confuso l'amundsen con quello di segmento più alto con display da 9.

Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 6
User e password?!?!?!?! (nonso)
prova da qui:
https://manual.skoda-auto.com/264/it-it/Models
scendi nella pagina e selziona Karoq
"periodo di produzione" metti 2020/11
"Mercato" metti "repubblica Ceca"
"lingua" direi "italiano" a meno che non ti voglia divertire con latri lingue strane (martello) già è difficile trovarlo, visto che non sono in ordine alfabetico...

premi "visualizzare" poi clicca sull'immagine del Karoq.

Nel menù a sx cerca "infotainment Bolero" cliccaci sopra, scendi fino a "media", poi "scendi a fonti e file supportati"
stessa cosa con Amundsen



Re:Modello Ambition :Radio Bolero

Risposta n. 7
Sì infatti la passw mi sembrava strana ma me la chiedeva.
Ho controllato, sembrano uguali.
Grazie