Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Karoq Sportline  (Letto 2151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karoq Sportline

Ciao a tutti, ho provato a cercar sul forum ma non ho trovato nulla e neanche in rete.
Secondo voi, dopo la Kodiaq Sportline, faranno anche la Karoq Sportline oppure no?

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 1
secondo me faranno la Sport Line, la Scout e tutte le possibili versioni "special" di cui, essendo da poco entrato a far parte del mondo Skoda, non conosco il nome;
Si fanno per mantenere vivo l'interesse e per ampliare più che altro a livello estetico la possibilità di scelta, quindi presumibilmente dal prossimo anno o non appena le vendite freneranno.
E' fisiologico, le novità sfioriscono in fretta e per mantenere vivo l'interesse non c'è niente di meglio che aggiungere una sigla e qualche appendice di plastica qua e là

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 2
Sportline però fino ad ora è rimasti appannaggio del top di gamma superb/Kodiaq.
Sui livelli inferiori in passato e fino ad ora sono usciti solo i design edition con caratterizzazione estetica più sportiveggiante (per modo di dire).
Montecarlo è stato confinato invece ai modelli più piccoli...
Chissà che però non si ritenti l'esperimento fatto con Yeti.....anche se il Karoq è un po' più "adulto come genere.

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 3
io avevo visto su youtube una dimilversione sportline che aveva il volante piatto nella parte inferiore ed i sedili con poggiatesta integrato simil octavia RS... se lo ritrovo lo posto


Re:Karoq Sportline

Risposta n. 5
A me sembra normale non Sportline


Re:Karoq Sportline

Risposta n. 7
beh.. i sedili non sono quelli normali.. ricordavo male per il volante... ma ricordo di averlo visto su un video...
Enzo il volante e i sedili a cui ti riferisci sono il volante sportivo e i sedili sportivi che sono optional almeno qui in Svizzera.
Io gli fatti mettere quindi domani appena ho tempo posto una foto.

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 8
da configuratore, han tolto il 1.6 TDI ed il 2.0 TDI c'è sono manuale… se si vuole il DSG l'unica motorizzazione è il 1.5 benzina

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 9
salve ragazzi,ho vari quesito riguardo la sportline!
1.non avendo il varioflex il bagagliaio e di(ovviamento senza ruotino) 520 lt ?
2. e piu ribassata?
3.il materiale dei sediolini e migliore del misto pelle e tessuto montato di serie sulla style?
Grazie in anticipo

Re:Karoq Sportline

Risposta n. 10
salve ragazzi,ho vari quesito riguardo la sportline!
1.non avendo il varioflex il bagagliaio e di(ovviamento senza ruotino) 520 lt ?
2. e piu ribassata?
3.il materiale dei sediolini e migliore del misto pelle e tessuto montato di serie sulla style?
Grazie in anticipo
Allora per quando riguarda la prima domanda, si la Sportline non avendo il VarioFlex ha un baule dichiarato di 521 litri (con la ruota di scorta di dimensioni ridotte).
Per la seconda domanda, no non è più ribassata.
E per la terza non so dirti se sono meglio o peggio, però quelli della SportLine hanno un rivestimento traspirante diverso (che secondo Skoda è meglio, ti saprò dire questa estate se è vero).