Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate] (Letto 981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate]

Ciao a tutti
è il mio primo post e mi scuso se ho sbagliato posizione
ho acquistato ad ottobre 2017 una skoda octavia da concessionario ufficiale che mi ha dato l'assicurazione  di 1 anno mapfre.
ho una domanda ora la macchina mi mostra di fare il cambio olio..ma questo cambio olio lo devo fare in un centro ufficiale? per evitare di perdere la garanzia? o posso andare dove voglio per il cambio olio? è la prima macchina che ha questo controllo e nn so se tutti sono in grado di resettare il controllo..
ps avete nel caso un'officina da consigliare?

Re:cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate]

Risposta n. 1
Anch'io ho avuto la garanzia dell'usato di un anno, era una compagnia diversa dalla tua che ora non ricordo il nome. Ho fatto il tagliando presso il mio meccanico di fiducia che ha messo il timbro sul libretto dei tagliandi e rilasciato fattura. A detta sua bastava questo.
Dovresti avere un libretto di questa garanzia, ti consiglio di leggerlo, sicuramente troverai risposte. Sul loro sito non ne parlano (nonso)

Re:cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate]

Risposta n. 2
ah ok grazie mille
perchè la garanzia che il venditore ti lascia la delega a questa società di assistenza giusto^

Re:cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate]

Risposta n. 3
Proprio così, il venditore acquista questo pacchetto di garanzia dalla società (Mapfre nel tuo caso)
Hai trovato il libretto della garanzia Mapre?

Re:cambio olio su vettura acquistata di 2 mano da concessufficiale skoda [segrate]

Risposta n. 4
dice
7 - Manutenzione e Documentazione
7.a) Il proprietario del veicolo è tenuto a sottoporre il veicolo ad un cambio di olio e ad
un tagliando di manutenzione ogni 12 mesi e quanto scritto in clausole particolari
7.b) Al momento della richiesta del servizio a Mapfre Warranty, la avvenuta
manutenzione dovrà essere comprovata mediante la produzione delle schede di manutenzione firmate e timbrate dall’autoriparatore e delle relative fatture o ricevute
fiscali.
7.c) Il cliente dovrà farsi rilasciare, e dovrà conservare, per ogni tagliando di manutenzione
effettuato, la fattura o la ricevuta fiscale dalla quale risulti:
— l’intestatario del veicolo;
— il numero di targa;
— il chilometraggio dell’autoveicolo al momento dell’intervento.
7.d) La mancata esecuzione e certificazione di quanto sopra comporta la decadenza della
presente garanzia.

nn trovo però le clausole particolari