Passa al contenuto principale

Topic: Portellone elettrico (Letto 8330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 45
venerdi sono andato a vedere la mia Karoq che ritirero' giovedi, la prima cosa che ho controllato è stata l'apertura del portellone, con il pulsante sulla portiera sinistra lo puoi aprire a impulso, tenendolo premuto lo puoi richiudere

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 46
Nell Karoq il pulsante per aprire il portellone è nella portiera lato guidatore in basso, dopo il porta oggetti
E chi lo trovava più 😂😂😂😂 ! Quindi volete dirmi che c’era anche sulla octavia ( 2017) non ci crederete ma non l’ho mai usato!! Anzi mia moglie ha una fiesta del 2004 dove il pulsante è bel visibile sul cruscotto !! E pensavo “ va una macchina del 2004 ha il pulsante, la mia ( octavia) tanta tecnologia e manco si apre il baule da dentro!😂😂😂😂😂

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 47
Riproverò, ma se sto davanti all'auto non si apre. Devo essere ai lati ( portiere posteriori ) o dietro. anche a 2/3 metri. Non è un problema di portata del telecomando, che funziona da ben più lontano, ma credo una cosa voluta per, magari, evitare aperture accidentali. 

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 48
Dal davanti prova a puntarlo nella zona dello specchietto retrovisore. 
Io quando gioco a biliardo nel bar, con la chiave nella tasca dei jeans, succede che appoggiandomi al biliardo stesso invio il comando e quando esco sul piazzale trovo l'auto con il portellone aperto!

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 49
Grande Furio, ecco perchè bisognerebbe fare dei pranzi insieme, per divertirsi basterebbe essere normali

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 50
Ciao. Col tempo ho fatto diverse prove ...... Sono giunto al punto che, ad auto chiusa, il portellone lo apri col telecomando anche da distante, a prescindere se dietro/davanti o in parte. Anche a 20 mt di distanza. Se invece pero', apri il portellone con la maniglia, poi per chiuderlo col telecomando devi essere nei pressi posteriori dell'auto, altrimenti non si chiude. Lampeggia ma non accade nulla.

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 51
a me si apre anche da più lontano (ho il kessy full)
Io purtroppo, per mia disattenzione, ma anche per cattiva comunicazione di Skoda, quando ordinai il mio Kodiaq, selezionai il KESSY. Peccato che era il KESSY GO (quasi totalmente inutile) invece del KSEEY FULL che ti permette di non tirar mai fuori la chiave di tasca, volendo.
Vi chiedo:
se nel manuale dice che si può chiudere da telecomando solo con sistema KESSY, senza specificare se GO o FULL, posso andare dal concessionario e costringerlo ad abilitarmelo?
@Mtl chiedo se ha novità (qualche magico aggiornamento) per farlo lui su Kodiaq 2018. Grazie


Re:Portellone elettrico

Risposta n. 53
Salve! Vorrei sapere se è possibile mettere in seguito il portellone del baule apertura automatica , dopo L ordine ! Grazie

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 54
se intendi modificare l'ordine per far arrivare l'auto con il portellone elettrico direi di sì, dipende da quanto tempo hai fatto l'ordine.
Se intendi montarlo aftermarket dopo che l'auto è stata consegnata, credo sia un lavoro lungo e dispedioso, di quelli che difficilmente un service farebbe

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 55
Grazie mille

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 56
Riprendo questo post perché ho qualche problema col portellone elettrico. Nello specifico sembra che uno dei pistoni , quello di destra , funzioni male . Ho provato a sganciarlo dal portellone e farlo girare e va a scatti . Voi sapete come si aprono quei pistoni ? Qualcuno ci ha mai provato . Magari è una sciocchezza e per niente te li cambiano tutti e due .
Grazie

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 57
purtroppo anche il manuale di officina parla solo di come rimuoverli dalla macchina, ma non di come aprirli per ripristinarne il funzionamento

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 58
Questi sono per delle versioni VW, magari sono come i tuoi.

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 59
purtroppo anche il manuale di officina parla solo di come rimuoverli dalla macchina, ma non di come aprirli per ripristinarne il funzionamento
Si infatti, rimuoverli non è un gran problema. Per aprirli invece ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito .