Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34386 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 15
ho scaricato l'app su un vecchio telefono android.... e sto iniziando a vedere i video per ricevere i crediti gratuiti... solo che puoi vederne al massimo 5 al giorno....

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 16
ho inserito direttamente il numero di telaio e mi ha riconosciuto il Karoq... ma non me lo tiene salvato... ogni volta che entro nell'app devo reinserire il telaio... c'è modo di salvarlo?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 17
Allora, partiamo dal menu Home, poi menù Garage"  e nel mio "Garage"  c'è il mio Karoq; per inserire la propria auto partendo dal menù Garage, click su tasto +, quindi digiti il VIN e dai OK. Quindi riaprendo il menù Garage, clicco sulla fotina in alto del Karoq e nel sottomenù "Info" c'è il VIN del mio Karoq, l'anno di produzione, le Apps disponibili ecc ecc, tutti dati salvati in memoria.
Ogni giorno hai 1 "Daily bonus" (ovvero un credito giornaliero che ti danno aprendo l'applicazione) + 5 bonus guardando i filmati pubblicitari.


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 19
Discussione davvero interessante.

Per la garanzia, l'unica cosa che può saltare agli occhi, è la disattivazione dello start & stop, il resto si e no che se ne accorgono perchè non hanno nè il tempo nè la voglia di andare a verificare
Quindi se ho capito bene... formalmente la garanzia sarebbe a rischio, ma a meno che non si vanno a guardare i log degli accessi o le modifiche ai parametri, difficilmente se ne accorgono. In pratica si rischia, poco. Giusto?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 20
in effetti questo lo avevo dato per scontato
Quindi se ho capito bene... formalmente la garanzia sarebbe a rischio, ma a meno che non si vanno a guardare i log degli accessi o le modifiche ai parametri, difficilmente se ne accorgono. In pratica si rischia, poco. Giusto?
Per me il rischio è veramente minimo, vero è che si può disattivare anche l'ESP e modificare i settaggi dell'XDS, ma volendo si può riportare tutto allo stato iniziale; riattivare lo Start&Stop non costa niente, attualmente è gratis.
Insomma, non so a chi convenga di più rompere i maroni per delle cazzatine che non intaccano i sistemi di sicurezza, non è che ci sia un solo Service in tutta Italia... eh... ;)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 21
Allora, partiamo dal menu Home, poi menù Garage"  e nel mio "Garage"  c'è il mio Karoq; per inserire la propria auto partendo dal menù Garage, click su tasto +, quindi digiti il VIN e dai OK. Quindi riaprendo il menù Garage, clicco sulla fotina in alto del Karoq e nel sottomenù "Info" c'è il VIN del mio Karoq, l'anno di produzione, le Apps disponibili ecc ecc, tutti dati salvati in memoria.
Ogni giorno hai 1 "Daily bonus" (ovvero un credito giornaliero che ti danno aprendo l'applicazione) + 5 bonus guardando i filmati pubblicitari.
ora lo vedo... la prima volta non c'era più e ho dovuto reinserire il telaio

si

in effetti questo lo avevo dato per scontatoPer me il rischio è veramente minimo, vero è che si può disattivare anche l'ESP e modificare i settaggi dell'XDS, ma volendo si può riportare tutto allo stato iniziale; riattivare lo Start&Stop non costa niente, attualmente è gratis.
Insomma, non so a chi convenga di più rompere i maroni per delle cazzatine che non intaccano i sistemi di sicurezza, non è che ci sia un solo Service in tutta Italia... eh... ;)
tra le varie apps pronte... non sono riuscito a capire qual è quella per disattivare lo start & stop... sarà la prima cosa che farò :D

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 22
@enzo.73 puoi citare più messaggi nella stessa risposta (good)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 23
tra le varie apps pronte... non sono riuscito a capire qual è quella per disattivare lo start & stop... sarà la prima cosa che farò :D

anche io non la vedo, forse bisogna per forza connettere il dispositivo non basta il telaio...


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 25
eccomi,
è la prima, si chiama "Star stop deactivation"; però c'è una postilla:
ATTENTION
If you try to activate this app and get notification "Failed" that means your car do not support this function. Some model's control unit software was updated. For this reason the ability to use start/stop function was shut down.
E aggiungo io, visto l'esito incerto, è per questa ragione che l'app è gratis; comunque sulla mia ha funzionato.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 26
non c'è.... la prima che vedo è quella del n. di lampeggio per le frecce confort

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 27
boh, ti giuro che da me è la prima, ho ricontrollato 1 minuto fa; forse l'hanno tolta per non avere lamentele anche se è gratis, non so cosa pensare. Per scrupolo ho controllato anche la versione della mia apk installata su smartphone ed è l'ultima disponibile sul market, la 0.9.4; ma non centra niente perchè le app si aggiornano a prescindere della versione dell'apk quando ci si collega via internet al loro database.
Sorry, non so cos'altro aggiungere
AGGIUNTO DOPO:
Enzo fai questa prova: partendo dal menù home, vai a supported vehicles e inserisci skoda Karoq, dai ok e poi prova a guardare se tra le apps c'è o non c'è.
Essendo la tua macchina più recente della mia, può essere che inserendo il VIN venga automaticamente esclusa da quelle per le quali invece c'è la possibilità che l'app Start e Stop funzioni; non che la cosa risolva il problema, è solo per capire perchè io vedo l'app disponibile e tu no

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 28
anche per  me lo start & stop non è visibile tra le apps

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 29
boh, ti giuro che da me è la prima, ho ricontrollato 1 minuto fa; forse l'hanno tolta per non avere lamentele anche se è gratis, non so cosa pensare. Per scrupolo ho controllato anche la versione della mia apk installata su smartphone ed è l'ultima disponibile sul market, la 0.9.4; ma non centra niente perchè le app si aggiornano a prescindere della versione dell'apk quando ci si collega via internet al loro database.
Sorry, non so cos'altro aggiungere
AGGIUNTO DOPO:
Enzo fai questa prova: partendo dal menù home, vai a supported vehicles e inserisci skoda Karoq, dai ok e poi prova a guardare se tra le apps c'è o non c'è.
Essendo la tua macchina più recente della mia, può essere che inserendo il VIN venga automaticamente esclusa da quelle per le quali invece c'è la possibilità che l'app Start e Stop funzioni; non che la cosa risolva il problema, è solo per capire perchè io vedo l'app disponibile e tu no
innanzitutto non devi assolutamente scusarti... e di cosa?? ;)
stasera provo a seguire te tue info e ti faccio sapere... non ho con me il telefono perché non uso android come telefono... ho recuperato un vecchio cellulare andorid per l'occasione :D :D