Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019? (Letto 3214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Sembrerebbe che ad oggi la Skoda Superb non sia (momentaneamente) ordinabile: per fine mese dovrebbero ripartire le nuove configurazioni con un nuovo listino prezzi (leggermente rivisto al rialzo) e novità 2019, quali fari anteriori full led, telecamera (360°?) senza necessità di dover ordinare anche l’antiestetico tergicristallo lunotto posteriore Aero, Virtual Cockpit (cruscotto digitale), nuove motorizzazioni (1.5 TSI?)

Il restyling vero e proprio (in primis estetico), invece, dovrebbe partire dalla primavera 2019

A qualcun altro risulta?

Grazie

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 1
Ecco....
se avessero fatto anche il 1.5 tgi sarebbero esattamente le altre cose che avrei messo sulla mia  :-\

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 2
Come già fatto presente in altri post, la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale Skoda….


Vedremo se nello specifico, saranno confermate le novità elencate sulla Superb

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 3
Sembrerebbe che ad oggi la Skoda Superb non sia (momentaneamente) ordinabile: ….

se si va sul sito di quattroruote e si prova a configurare la vettura, negli allestimenti possibili si vede che la motorizzazione 1.6 TDI è in esaurimento…. forse è per quella motorizzazione che hanno fermato gli ordini.
In concessionario (anche se la mia aziendale arriverà da un noleggio lungo termine) mi hanno detto che sul150CV non ci sono problemi e si può ordinare tranquillamente.
Sicuramente, le consegne subiranno dei ritardi per via delle nuove omologazioni ma gli ordini sono aperti.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 4
Quanto riporta il sito svizzero di Skoda:


Praticamente, se l'ordine è nuovo, è inutile consultare il configuratore attuale...

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 5
Quanto riporta il sito svizzero di Skoda:


Praticamente, se l'ordine è nuovo, è inutile consultare il configuratore attuale...
Ma è valido per tutte le motorizzazioni Superb (sia normali che station) o solo per qualcuna in particolare?
Che differenza c'è tra modello di 2018 e 2019?

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 6
Sul sito svizzero, la Skoda Superb berlina è addirittura momentaneamente sparita dal configuratore.

Chattando, mi hanno confermato la presenza di nuovi optional (al 100% c'é il Virtual Cockpit) e i nuovi prezzi già comunicati ai vari concessionari

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 7
Ciao
Sono stato da concessionario Skoda.
Confermo che si può ordinare solo modello 2019 e che esiste digital cockpit come optional a 450 euro.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 8
Ciao

stavo guardando il configuratore CH e trovo la L&K TSI 280 CV, in quello IT trovo la 272 CV e il quello tedesco addirittura non c'è alcun benzina.

Onestamente questo nuovo ciclo d'omologazione sta creando un po' di problemi.

Per fortuna non devo cambiare l'auto altrimenti mi sarebbe già la voglia.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 9
Se vogliamo parlare di novità, ho appena visto che dal configuratore hanno torto i cerchi a 5 razze (quelle grosse) ed hanno inserito gli optionals dei quali si era già parlato.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 10
Ciao ragazzi, rispolvero questo topic perchè, quasi finito il 'purgatorio' con una Opel Insigna SW 'da portare a termine', è mia intenzione tornare alla Superb. Avete news sulla data di uscita del restyling? Che tempi di consegna ci sono attualmente?  Grazie per l'aiuto!!

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 11
Ciao, sembrerebbe che, da fine Agosto, le consegne siano "rientrate" ai classici 90/120 giorni.
Non so altro, mi dispiace.

 

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 12
A settembre ho fatto una configurazione(poi ne ho preso una che era già in arrivo) e in concessionaria mi é stato detto che ordinandola entro la fine di settembre mi sarebbe arrivata entro la fine dell'anno.

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 13
Ho visto un rendering della Superb 2019 e non è niente male. Fortunatamente non molto diversa dall'attuale

Re:Skoda Superb: nuovi ordini sospesi in vista di novità 2019?

Risposta n. 14
Ciao ragazzi, rispolvero questo topic perchè, quasi finito il 'purgatorio' con una Opel Insigna SW 'da portare a termine', è mia intenzione tornare alla Superb. Avete news sulla data di uscita del restyling? Che tempi di consegna ci sono attualmente?  Grazie per l'aiuto!!


Ciao,
Io ho fatto l'ordine nel giorni di 30.Settembre. Fin'oggi non ho una data certa. Parlano sempre fine novembre poi, hanno spinto fine anno, e questa settimana mi hanno detto Gennaio.....

La mia ha raggiunto già 210.000 senza significanti problemi.
Grazie