Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Mancanza ingresso AUX (Letto 1687 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mancanza ingresso AUX

Salve, ho acquistato la Karoq da poco e mi verrà consegnata a metà novembre (  :'(  )
e vedendo meglio su internet mi sono reso conto di una cosa che non mi fa affatto dispiacere dell'acquisto ma mi ha sorpreso, l'assenza dell'ingresso aux
poi su amazon mi sono imbattuto in questo adattatore, secondo voi può funzionare?



questo è l'adattatore

https://www.amazon.it/SODIAL-3-5mm-Audio-Adattatore-lauto/dp/B072LZSN9C/ref=sr_1_29?s=electronics&ie=UTF8&qid=1534003592&sr=1-29&keywords=usb+to+3.5

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 1
Ho lo stesso tuo problema su Roomster. Ho acquistato anche io questo cavo jack/USB , ma se la radio non legge i file mp3, con quel cavo ci fai la zuppa. Io ho acquistato un cavo jack/jack e lo collego al cellulare. Così ci ascolto la musica da YouTube

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 2
Mi sembra che i commenti di chi l'ha comprato siano parecchio negativi

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 3
Con quell'affare in macchina al massimo ci carichi qualcosa che supporti la carica tramite jack, non serve a una mazza.

Se non hai da nessuna parte una presa AUX e vuoi provare ad aggiungerla devi verificare se il tuo impianto da qualche parte (internamente) ha la presa apposita, che al 99% sarà proprietaria, e alla quale collegherai il cavo proprietario che terminerà con il jack 3,5.

Però perdonami, ma che te ne fai dell'ingresso AUX?
Collegando il telefono via Bluetooth potrai sentire la musica nello stereo senza la rottura di cavetti volanti in mezzo alle balle.....

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 4
.... se la radio non legge i file mp3, con quel cavo ci fai la zuppa...

legge i file mp3 ma vedo che l'usb della macchina legge le chiavette come una memoria dove sfogliare i file, mentre non credo che funzioni per ricevere solo l'audio come i cavi jack 3,5

Però perdonami, ma che te ne fai dell'ingresso AUX?
Collegando il telefono via Bluetooth potrai sentire la musica nello stereo senza la rottura di cavetti volanti in mezzo alle balle.....

infatti avevo fatto la premessa che non era un problema e non me ne pento dell'acquisto, solo che ho un ipod classic da molti anni ed ho una collezione di musica sopra e purtroppo non ha bluetooth ma con il cellulare e spotify tutto è risolto, e poi è stata una sorpresa visto che l'ingresso aux lo mettono su tutte le auto e sulla Kodiaq c'è

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 5
legge i file mp3 ma vedo che l'usb della macchina legge le chiavette come una memoria dove sfogliare i file, mentre non credo che funzioni per ricevere solo l'audio come i cavi jack 3,5

infatti avevo fatto la premessa che non era un problema e non me ne pento dell'acquisto, solo che ho un ipod classic da molti anni ed ho una collezione di musica sopra e purtroppo non ha bluetooth ma con il cellulare e spotify tutto è risolto, e poi è stata una sorpresa visto che l'ingresso aux lo mettono su tutte le auto e sulla Kodiaq c'è

Secondo me gli ingressi ad andranno progressivamente a scomparire.

Re:Mancanza ingresso AUX

Risposta n. 6
Ha ragione @willy1971, tra mirror link, bluetooth, usb, sd card, l'AUX ormai è preistoria.
Mi sa che presto anche le sd card seguiranno a ruota...