Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo (Letto 12564 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 121
@chcristians81 per togliere le palpebre devo sfasciare il faro  (lmao)
Mi sa che restano dove sono  (martello)

Hai mappato anche tu?  ;)

Bravo  (applausi)  dove sei andato?

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 122
... Io mi son letto solo ora tutto il 3d ed ora vi faccio una domanda che magari nessuno si è posto: in caso di sinistro magari abbastanza gravoso provocato da un'auto a cui sono stato tolti dpf, egr e chi più ne ha più ne metta (o tolga), siamo proprio sicuri che l'assicurazione paghi i danni? Di fatto l'auto è manomessa e credo per la legge non più adibita alla circolazione su strada. Certo che il perito di turno dovrebbe saper cercare ma queste cose come le sappiamo noi, forse le sanno pure loro (stop). Forse sarò fin troppo timoroso, del resto penso di essere stato l'unico, negli anni 90, a non aver messo i vari Malossi o Polini al mitico fifty top. Ecco, ora scende la lacrimuccia ripensando ai bei momenti di fan....smo ::)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 123
Grazie per questa botta di allegria  (good)  (schiaffo)

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 124
Per arrivare a guardare una cosa del genere in caso di incidente, vuol proprio dire che il perito di turno non sa più a cosa andare ad attaccarsi per cercare di far avere ragione alla propria parte.
Solitamente ci si basa più su questioni di dinamica dell'incidente, verifica del rispetto di segnaletica e norme di comportamento su strada per stendere le perizie.
Anche perché indagini di quel tipo richiedono la presenza della controparte e solitamente non è una verifica che riesci a fare durante un sopralluogo con verifica dei mezzi e dei luoghi (che solitamente punta ad essere rapida).
Non da ultimo, vige sempre il "nesso causale": la dinamica dell'incidente è stata condizionata in qualche modo da quel particolare dell'auto?

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 125
... Io mi son letto solo ora tutto il 3d ed ora vi faccio una domanda che magari nessuno si è posto: in caso di sinistro magari abbastanza gravoso provocato da un'auto a cui sono stato tolti dpf, egr e chi più ne ha più ne metta (o tolga), siamo proprio sicuri che l'assicurazione paghi i danni? ::)
Diciamo che se l'auto all'esterno non e' conciata alla fast&furious difficile che vengano sospetti pesanti.
Poi in caso di incidenti pesanti qualcuno puo' giocarsi questa carta se ne ha un minimo sospetto.
Certo che venire a sbandierare velocita' del genere non e' il massimo.


Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 127
Ma sicuramente in caso del classico tamponamento-strisciata o simili nessuno guarda niente. Il dubbio è nell'eventualità di qualcosa di serio, dove la compagnia assicurativa si trovi a dover sborsare parecchio dinero non solo legato a danni materiali (qui la toccata è maggiormente d'obbligo) Ecco che magari potrebbe saltar fuori quello che meno ci si aspetta ma premetto, è solo un mio dubbio

@willy1971 non farlo, non vendere un pezzo della nostra storia giovanile. Io ancora ho il rimpianto :'(

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 128
Non deve essere un dubbio, e' una certezza.
Volendo, possono attaccarsi anche ad una lampadina non omologata.
Il tutto sta se hanno voglia di indagare e se ne accorgono.
Nemmeno io venderei il Fifty

 

Re:Widder81 Octavia Wagon tuning by Teoturo

Risposta n. 129
@melego73 pure te sei un reduce Malaguti? Di sicuro il tuo velocipede non aveva originale neanche la sella  (rofl)  (lmao)