Passa al contenuto principale

generico  Topic: Modifica ordine di acquisto (Letto 2117 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifica ordine di acquisto

Risposta n. 15

Io la prendo in Austria e il pacchetto dinamico per la Style prevede sedili anatomici con righe rosse anzichè grigio chiaro, pedali in acciaio e vetri posteriori oscurati.

le prime due immagini sono per farti vedere la differenza..
  

Questo invece è il sedile anatomico del pacchetto..

Re:Modifica ordine di acquisto

Risposta n. 16
Aggiungo la mia esperienza :
ad inizio aprile decido di mandare in pensione  :'(  la mia octavia wagon 2.0 tdi 4x4 con 305.000 km acquistata a dicembre 2001,  sopratutto per il fatto che era ora di rifare un corposo tagliando ( cinghia di distribuzione ecc,ecc ) ed in più andava sostituito il compressore del condizionatore, quindi una bella spesuccia  (wall!)  che vista l'età ed il chilometraggio mi sembrava come buttare via i soldi.
Proprio per il fatto che il condizionatore era "andato" per non fare un estate "calda" spero di trovare una pronta consegna e mi andava bene sia un octavia sempre wagon sempre 4x4 sia una Karoq 2.0 tdi 4x4.
Mi metto letteralmente a caccia sia visitando concessionari della zona che su internet... il 24 aprile mi chiama un concessionario e testuali parole "In pronta consegna non ho trovato nulla ma se puoi aspettare un mese a fine maggio presso la concessionaria XyZ qua vicino con la quale collaboriamo arriva una Karoq 2.0 tdi 4x4 di un preordine" la mia risposta naturalmente è stata : " Ok un mese va benissimo e prenderla fine maggio / inizio giugno non c'è problema però voglio sapere optional colore ecc.ecc. ".
Bhe voi non ci crederete e non ci credevo nemmeno io  :D , ma forse perchè presso la concessionaria XyZ c'ero stato per un preventivo che dopo i vari optional era finito con un " colore ??" e vista la mia titubanza ed incertezza il tipo se ne esce con " Ok, mettiamo nero tanto poi costa uguale ed hai tutto il tempo per decidere !" , bhe la macchina in arrivo era quella del mio preventivo... un caso ?? Si erano sbagliati e l'avevano comunque ordinata ?? Non lo sò e naturalmente superato lo stupore anche se il "nero" non era la mia scelta primaria firmo il contratto e mi metto in attesa che passasse presto quel "mese"  che dovevo aspettare.  (sbav)
Arriva fine maggio silenzio  ??? , passa la prima settimana di giugno ancora silenzio  :o  tanto che chiamo il mio concessionario il quale mi farfuglia qualcosa e mi dice che l'auto dovrebbe arrivare a giorni senza però specificare quanti. Al che decido di telefonare direttamente alla concessionaria XyZ e di chiedere candidamente quando era prevista la consegna della macchina che avevo ordinato e loro molto cortesemente e candidamente mi dicono che la consegna era prevista per ultima settimana di lugio / 1a settimana di agosto  (wall!)   :o   :o  . Stavo per svenire ma ringrazio e saluto cortesemente. Tralascio le tirate di orecchie e varie telefonate incandescenti con il mio concessionario ma veniamo al perchè vi ho raccontato questa bella storiella. Passata l'incavolutare mi dico : "bene, siamo ad inizio giugno ci sono praticamente minimo 5/6 settimane prima che la macchina vada in produzione ( non consegna, PRODUZIONE!!! ) , quindi ben oltre un mese, allora cambiamo il colore ed aggiungiamo qualche altro optional visto che ci siamo.  "  :D  :D
Sapete la risposta che mi hanno  dato tutti compresa anche dalla skoda italia ?? Nulla da fare !! Un ordine NON può essere modificato, lo potevano annullare se volevo e reinserirne uno nuovo senza problemi ma poi sa ripartiva da 0 con i tempi di consegna e quindi calcolando che eravamo ad inizio giugno e che i tempi di consegna si erano allungati, l'auto mi sarebbe stata consegnata a novembre.  >:(   :(   :o
Sono un felice possessore di una Karoq 2.0 tdi 4x4 DSG NERA ritirata ed immatricolata l'8 di agosto. Ma questa è un'altra storia...
PS : Il nero era la mia 2a opzione quindi tutto sommato mi va bene così...  (love)