Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un saluto a tutti !! (Letto 620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti !!

Un caro saluto a tutti gli "abitanti" di questo forum.
Sono un felice possessore di una Skoda Octavia Combi 1.6 TDI Ambition con cambio DSG a secco dal 2010.
Sono entusiasta di quest' auto, della dotazione di accessori, della comodità, dell' affidabilità...non potevo fare acquisto migliore.
Sono ormai giunto a 130000 km, con solo qualche piccolo fastidio legato al FAP...ma che la Skoda Service pare abbia risolto positivamente con un piccolo intervento di assistenza dopo un Recovery del motore. Non mi hanno svelato cos' hanno fatto...non mi hanno fatto pagare nulla...e ora la macchina va bene..anzi...sembra avere un filino di grinta e potenza in più.
Sarei invece interessato di sapere se qualcuno ha avuto il problema che vado a descrivere e come lo ha risolto.
Da qualche mese, improvvisamente, avviato il motore, la Radio (Bolero a 6 CD con vivavoce e senza navigatore) in maniera del tutto casuale ma non sistematico si spegne e si riaccende da sola e contemporaneamente si sente un rumore di relè che scatta provenire da dietro il quadro strumenti.
Ci sono giornate che lo fa un paio di volte e poi smette e ci sono giornate che non lo fa e giornate che va avanti in continuazione rendendo l'ascolto quasi impossibile.
Ho pensato di portarla al service, ma non essendo un problema regolare e sistematico finisce che quel giorno non si genera il difetto e faccio pure una figuraccia!)
Aiutooo!!
Grazie.

Re:Un saluto a tutti !!

Risposta n. 1
Benvenuto!
Brutta gatta da pelare i difetti che vanno e vengono. Provare non costa nulla e poi lo sanno anche loro che spesso le auto danno problemi fino al secondo prima di entrare in officina e ricominciano appena esci.... ::) (doh)

Re:Un saluto a tutti !!

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti !!

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti !!

Risposta n. 4
Benvenuto!  (welcome)

Re:Un saluto a tutti !!

Risposta n. 5
Vero Baldas 78....provero' a portarla al service...tentar non nuoce!