Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile (Letto 1418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Ciaoragazzi, qua sul forum c'è qualcuno che ha dotato la propria Fabia wagon del piano di carico ad altezza variabile (optional)? Pareri a riguardo? Vale la pena prenderlo come optional o sono soldi buttati?
Grazie in anticipo

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 1
a mio avviso potrebbe essere utile solamente per mettere cose che vuoi tenere nascoste.

La mia era arrivata con il piano variabile perchè la concessionaria l'aveva ordinato per altro cliente e il baule perde parecchio in termini di capacità. secondo me sono soldi buttati.

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 2
Io non ce l'ho, però il piano di carico variabile potrebbe esser utile se si riuscisse ad avere una superficie piana quando si abbattono i sedili posteriori, piuttosto dello scalino che si viene a formare nella mia Fabia quando devo caricare oggetti lunghi.
Ciao
Mauro

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 3
Ma vi state riferendo alla cappelliera che si può mettere più in basso ?

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 4
no, è proprio un secondo piano del bagagliaio (nella parte più bassa) che crea uno scomparto con il piano che copre il vano ruota di scorta.
Immagine 2.jpg

quello che dici tu è diverso (e non sapevo si potesse fare...)
Immagine 3.jpg

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 5
A ok, allora avevo capito male... ho solo la capoeira che si può abbassare e non trovo la sua gran utilità...

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 6
effettivamente... anche perchè secondo il manuale tiene sì e no 1 kg di peso... al massimo può essere comoda se hai il bagagliaio mezzo vuoto e vuoi buttare le giacche dietro senza dover aprire il bagagliaio... forse...

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 7
Si ecco io l'ho utilizzato giusto per le giacche

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 8
Simply clever ::) ::) (good)

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 9
Si ecco io l'ho utilizzato giusto per le giacche

Ce l'ha anche la mia Fabia 2. Sì,  è solo un giochino simply clever a costo praticamente zero per poter giochicchiare con queste cose.
Piu utile invece il fatto di poterla far scorrere in verticale a ridosso dello schienale per poter caricare oggetti alti e non avere in mezzo ai piedi la cappelliera. Però questo non so se si può fare anche sulla 3.

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 10
Si, si può fare. Anche su Rapid.
Dovrebbe esserci anche nell'estratto che avevo postato prima

Re:Skoda Fabia Wagon - piano di carico variabile

Risposta n. 11
Grazie a tutti per le risposte!