Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cappeliera scorrevole bloccata (Letto 936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cappeliera scorrevole bloccata

Buongiorno.... Qualcuno di voi sa come smontare la cappeliera del baule..?o dove trovare qualche video.... Non torna più indietro si bloccata..


Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 2
Per toglierla lo tolta 1000 volte grazie ci sarei arrivato visto che è da 6 anni che c'è l'ho..... Mi serve un video per aprirla e vedere cosa è successo al ruollo interno che non la fa più tornare ad avvolgersi..grazie

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 3
Per toglierla lo tolta 1000 volte grazie ci sarei arrivato visto che è da 6 anni che c'è l'ho..... Mi serve un video per aprirla e vedere cosa è successo al ruollo interno che non la fa più tornare ad avvolgersi..grazie

Alla faccia della gentilezza...

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 4
La mia, dopo soli 8 mesi, scorre a fatica...
Anch'io mi chiedevo quanto durerà l'avvolgitore

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 5
può essere un problema di lubrificazione delle guide?
o si sente che è proprio la molla che non tira?

@milan0577 avevo frainteso il senso di "smontare la cappeliera del baule"

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 6
@baldas nel mio caso potrebbe anche essere una scarsa lubrificazione, ma in realta' sembra che la molla abbia perso la forza che aveva

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 7
Le guide di scorrimento non devono essere lubrificate.

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 8
Non volevo essere scortese.... Scrivendo i termini possono essere tergiversare... Non è nel mio stile la maleducazione... Se ho offeso qualcuno  chiedo scusa... Ringrazio il suggerimento.... Probabilmente ho effettuato io i una manovra maldestra. Ultimamente era lenta, gli avrò dato il colpo di grazia... Non trovo nessun video per provare ad aprirla e provare a sistemarla.....Nuova costa 130 euro... Usata l'ho trovata per 80euro.... Se qualcuno trova qualcosa sono qua grazie..

Re:Cappeliera scorrevole bloccata

Risposta n. 9
Forse dico una cavolata ma hai provato a soffiare per bene con aria compressa le guide e la zona arrotolatore, successivamente lubrificandole con dello spray olio secco tipo Tunap? ( quello delle cinture di sicurezza per intenderci)