Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia G-TEC (Letto 1033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia G-TEC

Buongiorno a tutti.
Ordinato una Octavia G-TEC Style....arrivo previsto entro il 31 Maggio...speriamo.

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 1
benvenuto!


Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (benvenuto)


Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 5
Quindi col nuovo millecinque?  ::)


Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 7
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

 

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 8
Benvenuto nell gruppo


Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Ciao hanno sospeso di nuovo la produzione io l ho ordinata ad Agosto e doveva arrivarmi entro il 20 dicembre. Poi mi hanno detto il 15 marzo.  Venerdì mi richiamano e mi dicono a data da destinarsi ma se voglio posso recedere il contratto.  Mi sembrano poco seri con questa macchina ...insomma se hanno dei problemi con la produzione perché non dirlo chiaramente????

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 11
 (quoto) Esatto sono poco seri anche per me,con questa crisi che cè si permettono di fare anche gli s........di.ci stanno marciando sopra alla grande.visti i prezzi,sono fuori di testa non so che dire.

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Io intanto ho richiamato skoda italia e aperto l ennesima segnalazione... Cioè da Agosto che mi stanno prendendo in giro... solo che altre auto a metano sul mercato non ci sdono

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 13
Ciao prova a farti un giro in seat,sulla leon st cè anche la possibilita di averla col cambio manuale.cosi risparmieresti anche 1800 euro,pensaci un po su.se non si può fare neanche alla seat, che anche loro ti prendono in giro vai anche in opel ti fai fare un preventivo per l'astra sport turer ovviamente a metano.Saluti

Re:Octavia G-TEC

Risposta n. 14
L opel l avevo già scartata per il motore. Il problema è che la skoda mi ha fatto un prezzone 21.000 full optional modello executive con pacchetto sunset. In più mi hanno già preso la macchina vecchia da rottamare poiché la consegna era prevista il 20 dicembre e non potrei nemmeno usare gli incentivi in altre concessionarie