Passa al contenuto principale

Topic: Easy light assistant  (Letto 3285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Easy light assistant

Risposta n. 15
... Sono indeciso se mettere i bi led o magari con la stessa cifra mettere due optional cioè  i sensori di parcheggio anteriori e l'auto light e Rain assistant. Voi che fareste? Sono brutti gli alogeni sulla Fabia?

Ti dico cosa ho fatto: Ho scelto per la mia Fabia Wagon Auto Light e Rain assistant e la telecamera posteriore questa si é davvero utile... nella mia opinione più utile deli sensori davanti.

Non sono brutti gli alogeni ma c'è contrasto tra il bianco delle luci diurne. Penso si possa ovviare con lampade alogene bianche tipo Philips 12972XV+S2 X-treme Vision OSRAM COOL BLUE INTENSE oppure sempre della OSRAM le COOL BLUE BOOST...


Re:Easy light assistant

Risposta n. 16

Sono 790.00 euro per i bi led...non sono pochi. Sono indeciso se mettere i bi led o magari con la stessa cifra mettere due optional cioè  i sensori di parcheggio anteriori e l'auto light e Rain assistant. Voi che fareste? Sono brutti gli alogeni sulla Fabia?

Io li metterei, troppo belli i led (love). Poi penso che i sensori anteriori e l'auto rain ecc siano cavolate rispetto ai fari migliori...

Re:Easy light assistant

Risposta n. 17
 (quoto)

Re:Easy light assistant

Risposta n. 18
Che siano belli non lo metto in dubbio sicuramente per un fatto estetico sono molto più belli.
La mia indecisione più che altro è sull utilità oltre che per l' estetica.
Quindi non saprei davvero cosa scegliere!

Re:Easy light assistant

Risposta n. 19
Che siano belli non lo metto in dubbio sicuramente per un fatto estetico sono molto più belli.
La mia indecisione più che altro è sull utilità oltre che per l' estetica.
Quindi non saprei davvero cosa scegliere!
Questa è una cosa soggettiva secondo me, a me possono essere utili, a te no. Devi valutarlo tu. Per me l'illuminazione è importante, Non ci ho pensando un attimo a metterli. Ma sono scelte…  ;)
Tra un po' la ritiro e ti saprò dire meglio. Magari ti faccio qualche foto sul rendimento luminoso...  ;)
Però siamo un po'  (offtopic)  :-\

Re:Easy light assistant

Risposta n. 20
Ciao RagazzI, alla fine ho deciso di non mettere i fari led. Per la città mi bastano gli alogeni.
Grazie a tutti per i consigli preziosi :)

Re:Easy light assistant

Risposta n. 21
Giusto per precisare, adesso che l'ho provata di notte i fari a led sono proprio un altro pianeta... Altro che alogene...  (sesso)

Re:Easy light assistant

Risposta n. 22
Eh ci credo di sicuro saranno spettacolari. Io volevo metterle ma per questione di budget ho dovuto rinunciare (tasche vuote)

Sarà per il prossimo acquisto :D

Re:Easy light assistant

Risposta n. 23
Brutta roba il budget  (su)

Re:Easy light assistant

Risposta n. 24
La visuale è molto ampliata e quando sterzi o metti la freccia ti illumina la svolta a giorno. Ed io faccio strade di campagna buie…
L'altra sera ho visto dei leprotti che mi correvano incontro dai campi da lontanissimo. Cosi ho frenato per tempo. Con le alogene non li avrei visti ed avrei dovuto inchiodare come già successo.

Re:Easy light assistant

Risposta n. 25
Scusate se riporto la discussione in piedi.. sto prendendo in considerazione di affiancare alla Fabia wagon di mia moglie, una Fabia Monte Carlo. Sono stato a fare il preventivo oggi e alla mia domanda sull'easy light assist il venditore mi ha risposto che con i fari bi-led è già inclusa l'accensione automatica..
Questa info non la trovo da nessuna parte, ne sulla brochure ne sul sito.. qualcuno che ha i bi-led può confermarlo?

Re:Easy light assistant

Risposta n. 26
Io ho una Monte Carlo, i fari automatici ci sono solo se acquisti il pacchetto che comprende i tergicristalli automatici.

Re:Easy light assistant

Risposta n. 27
Scusate se riporto la discussione in piedi.. sto prendendo in considerazione di affiancare alla Fabia wagon di mia moglie, una Fabia Monte Carlo. Sono stato a fare il preventivo oggi e alla mia domanda sull'easy light assist il venditore mi ha risposto che con i fari bi-led è già inclusa l'accensione automatica..
Questa info non la trovo da nessuna parte, ne sulla brochure ne sul sito.. qualcuno che ha i bi-led può confermarlo?
la Montecarlo ha i LED di serie ma non accensione automatica fari. Per averla devi prendere il pacchetto Light & Rain assistant come ti suggeriva @carlo94it  che include:

Citazione
Accensione automatica delle luci con funzione Coming/Leaving Home
Tunnel Light
Day Light

con sensore pioggia e specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
al prezzo di 270€

Re:Easy light assistant

Risposta n. 28
E devo dire che è un pacchetto ottimo.  ;D

Re:Easy light assistant

Risposta n. 29
Indubbiamente l'attivazione automatica dei fari è utile, ma quella dei tergi io l'ho disattivata, perché impostandoli in automatico, partivano senza logica..., anzi, talvolta ho notato che nonostante il parabrezza pieno di gocce d'acqua non si attivassero... Credo sia un sistema che lascia il tempo che trova... Tra l'altro, in auto viene disabilitato il temporizzatore dei tergi...