Passa al contenuto principale

Topic: Messaggio misterioso all'accensione (Letto 410 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio misterioso all'accensione

Ciao a tutti!
Appena accendo la macchina mi compare sul cruscotto (spesso interferendo con telecamera o sistemi di parcheggio o comunque infastidendomi) la scritta: La configurazione attuale è di condivisione della posizione, è possibile modificare tale configurazione tramite il control center

Intanto mi piacerebbe capire cosa significa... la sede skoda a praga sta ricevendo dati sulla mia posizione pronta a mandare i soccorsi in caso di incidente (...)? oppure riguarda la condivisione delle informazioni col mio telefono? boh, il messaggio è piuttosto oscuro.

E soprattutto... che è il control center? io smanettando tra le mille impostazioni del menu non ho trovato voci riguardanti la condivisione della posizione.

Se veramente si tratta della condivisione della posizione per comunicare o chiamare i soccorsi tramite i pulsantini vicino allo specchietto, allora sarei felice di disattivarla perchè credo sia un'assistenza abbastanza inutile.

E comunque l'obiettivo finale è eliminare questo messaggio inutile che compare ad ogni accensione.

GRAZIE!!!

Re:Messaggio misterioso all'accensione

Risposta n. 1
C'era almeno un altro utente a cui è successo. Puoi provare a scrivere anche nel suo topic:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15098.0
Oppure a contattarlo direttamente (non ha più fatto sapere nulla).

Re:Messaggio misterioso all'accensione

Risposta n. 2
Grazie Baldas, con un po di pazienza ho scoperto che se si abbassa la tendina sullo schermo si accede alle varie notifiche ed impostazioni privacy (è il control center?!). Da qui in effetti ho messo una modalità meno condivisa e spero che l'avviso non compaia più! grazie!