Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna) (Letto 19329 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 30
Ritiro l'auto venerdì ma l'ho vista dal vivo e il.bianco e' puro pastello sembra quello dell'Audi bianco ghiaccio

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 31
Ho capito, allora è come la mia macchina. La Ford lo chiama bianco frozen  e lo fa pagare 300 cucuzze. Ormai gli unici colori che ti danno a gratis sono quelli che non si possono guardare (a parte Skoda, che il magnolia lo da ancora a gratis, chissa fino a quando però).

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 32
Temo che sia già a pagamento: 150 euro sul configuratore.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 33
Confermo che il bianco magnolia dal 21 novembre è a pagamento..io l'ho ordinata il 26 novembre ed il venditore me l'ha passata gratis visto il preventivo fatto da poco (knu) ... il bianco laser 305€ .. ora per l'RS gratis c'è solo il rosso corallo!!!

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 34
Visti tutti e 2 bianco pastello, e bianco laser, era su una RS alla scoda firenze, adeguatamente parcheggiate entrabbe accanto.
Il venditore mi ha detto che il bianco LUNA è leggermente più perlato.
Penso davvero che tra laser e luna ci sia davvero una differenza minima....

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 35
Mi deve arrivare (spero) la prima metà di febbraio. E' bianco luna anche la mia, colore che non ho mai visto. Sono quasi quasi piu in trepidazione per il colore che per l'auto ;D
Stesso discorso anche x me.... La data di consegna è prevista x i primi di marzo.

Il mio dubbio piú grande era proprio il colore.... Addirittura sul primo preventivo avevo scelto il beige cappuccino su consiglio del venditore.....alla fine ho scelto il bianco luna pur nn avendo visto un octavia di quel colore....
Cerco spesso su internet foto di octavia bianco luna ma ovviamente  (nonso) nn riesco a farmi un idea....
I vostri commenti un po' mi tranquillizzano.... Speriamo bene!! (dance)  (rock)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 36
eccovi un bianco luna a caso,la mia ;D

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 37
esatto,anche il bianco magnolia e' a pagamento e nemmeno io l'ho pagato siccome il preventivo era stato fatto senza optional.
Nel totale c'e' per inviare l'ordine,ma non e' stato pagato.  ^-^
A me i colori pastello piacciono tantissimo e sono molto semplici da replicare per i carrozzieri in caso di necessita'.
I colori strani tipo i "perlati" sono un dramma.
Si vedono lontano un km che un carrozziere ci ha lavorato accanto a meno che non si metta mano a mezza auto per pochi cm.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 38
esatto,anche il bianco magnolia e' a pagamento e nemmeno io l'ho pagato siccome il preventivo era stato fatto senza optional.
Nel totale c'e' per inviare l'ordine,ma non e' stato pagato.  ^-^
A me i colori pastello piacciono tantissimo e sono molto semplici da replicare per i carrozzieri in caso di necessita'.
I colori strani tipo i "perlati" sono un dramma.
Si vedono lontano un km che un carrozziere ci ha lavorato accanto a meno che non si metta mano a mezza auto per pochi cm.
(quoto)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 39
Il problema del perlato c'e' se rivernici qualche pezzo ma se ad uno piace fa bene a prenderlo per me. Io preferisco il pastello al metalizato/perlato bianco. Il luna rimane un bel colore e lo preferisco al perlato della 500 ad esempio.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 40
Ad esempio skoda chiama il mio, nero tulipano perlato, ok ha i riflessi rossi (tulipano), ma il perlato? A me pare metallizzato.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 41
quando sono andato in carrozzeria per far vedere il rigone che mi avevano fatto sulla fiancaa dx di betty, la carrozzeria per sistemarla avrebbe ridipinto interamente il parafango posteriore e le portiere lato dx.
Il mio carrozziere, invece, per un lavoro ben fatto ma ovviamente non definitivo) non ha usato vernice, perchè il "ritocco" si sarebbe visto ben  più della riga iniziale....
Betty è nero tulipano perlato... (come quella di @chris82rs ) un colore che di nero ha solo il nome (da un controllo che il carrozziere ha fatto sui cataloghi cromati, il nero perlato in realtà è un grigio molto scuro con riflessi rossi e viola...)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 42
Il problema del perlato c'e' se rivernici qualche pezzo ma se ad uno piace fa bene a prenderlo per me. Io preferisco il pastello al metalizato/perlato bianco. Il luna rimane un bel colore e lo preferisco al perlato della 500 ad esempio.
appunto per quello dico che i colori "strani" sono difficili.
Sull'ibiza ho un azzurrino perlato e il paraurti posteriore anche dopo 7 anni che e' stato riverniciato,si vede al buio con la nebbia che e' stato riverniciato.
poi il bianco pastello mi piace da matti  (dance)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 43
 (quoto)
 il bianco magnolia dal vivo è semplicemente bello!!!  :D   Sull'RS ho preferito il pastello bianco(magnolia) perché sembra più sportivo mentre il luna metallizzato lo avrei scelto se avessi preso l'elegance ..il laser non l'ho visto e non ho voluto rischiare ma mi sembra un po troppo freddo

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 44
Io li ho visti tutti e 3 nel salone ma su auto diverse ma in ogni caso avrei preso il pastello per i motivi che ho gia' scritto.
Alla luce artificiale si nota che il laser e il luna sono piu' tendenti al ghiaccio e sono piu' brillanti ma non ho notato particolari sfumature proprio per il fatto che erano illuminate da lampade.
Il magnolia e' piu' tendente al panna che godo molto. (good)