Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Serratura guidatore (Letto 1590 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Serratura guidatore

Mi chiedevo come si apre la macchina nel caso dello scaricamento batteria del telecomando,non risponderemi con il tele di scorta :-)

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 1
Sulla maniglia esterna lato guida la parte fissa in realtà nasconde la serratura della portiera. Quindi basta sollevare dal basso la plastica che la ricopre e sotto c'è la serratura. Dovrebbe essere scritto anche su manuale di istruzioni. 

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 2
Pag 260...togli la copertura e infili la chiave...

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 3
ok trovato,grazie ;)

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 4
Mi riallaccio a questo topic, perchè avendo correntemente l'esigenza di aprire la portiera con la chiave "fisica", ho già tolto il famigerato coperchietto (dopo aver capito che oltre a far leva dal basso con la chiave era indicato tirare la maniglia, se no non esce) e l'ho messo in un cassetto. Adesso però la serratura scoperta sembra che sia appena stata presa di mira da uno scassinatore, c'è modo di mettere un coperchietto in tinta o color alluminio che lasci il buco per la chiave? Ho guardato in giro fra venditori di accessori e non ho trovato nulla, ma non so se ci sono parti magari di altri modelli compatibili

Ho provato a sentire in conce e devono farmi sapere....

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 5
prova a sentire con il Service (che verifichino il codice per sicurezza), ma dovrebbe essere il componente con codice:
5E0837879A
c'è anche con la B finale, ma credo sia quello senza foro.
dovrebbe essere grezzo da verniciare

Re:Serratura guidatore

Risposta n. 6
Secondo me il foro si può crearlo sul pezzo originale fresandolo con un pantografo, potrebbe sembrare un lavoro semplice da eseguire e utile per aprire/chiudere l'auto contro i balordi del jammer.