Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 38692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 45
pensa che a me,solo olio e filtro,mi hanno rapinato di 176€

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 46
A questo punto mi ritengo un fortunato...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 47
...racconto anche io la mia: 145 euro, olio e filtro.

peccato che il cdb con relative spie e cicalini...mi ha segnalato il cambio olio a 8600km. il concessionario si giustifica cosi: questa macchina ha il sensore qualità olio, deve aver sentito il bisogno del cambio olio. ben venga, l'avrei comunque cambiato entro l'inverno, ma quando l'ho comprata me l'hanno menata tanto con il long life da 30000 km....sembrava lo space shuttle, non un mer******** 1.4 a metano.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 48
A proposito di tagliandi e manutenzione, in questi giorni c'è un'offerta della Skoda per cui chi ha la garanzia 4 anni-60.000Km può acquistare il pacchetto manutenzione ordinaria a circa 500€ e quello esteso a circa 1000€. Rimanendo sull'ordinario in sostanza vengono eseguite le operazioni normali ai vari tagliandi. Considerando che a 15.000 ci vogliono 150€ (riferito da concessionaria) a 30.000 circa 250€ e a 60.000 altrettanto, sembrerebbe un'offerta interessante che fa risparmiare almeno i 150€ del primo tagliando (per quanto non obbligatorio).
Qualcuno l'ha già presa o ha idea se effettivamente vale la pena? DOv'è la fregatura? (ok la Skoda ha entrata garantita e fidelizza il cliente che non può andare in altre officine...)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 49
@paulverona il cambio olio da 150 Euro la G-TEC lo dovrebbe avere anche a 45.000, in quanto l'olio non è long life e non arriva a 30.000 km...

In realtà (mia personale opinione)comincio a pensare (leggendo quanto sta accadendo ai possessori di G-TEC) che forse l'acquisto del piano manutenzione possa mettere al riparo da certi sgradevoli giochetti fatti da alcuni Service...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 50
Non ho pensato ai 45.000  (martello)
Ed in effetti vedendo le differenti cifre a parità di tagliando viene da pensare...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 51

Metto a disposizione anche la mia esperienza tagliando 15000,  127 euro per olio e filtro.
Con l'occasione mi hanno modificato in garanzia le guarnizioni delle portiere anteriori che si riempivano di acqua e aggiornato il software del navigatore
A quanto leggo direi che sono stato trattato benone
Un saluto a tutti

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 52
Sono capitato in concessionaria e ho colto l'occasione per chiedere il costo e le operazioni in occasione del primo tagliando (15000) della G-TEC:
240€ per olio motore, filtro olio, filtro antipolline e controlli vari.
saluti

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 53
Paulverona@
Per cortesia in quale conce nella tua zona t'hanno chiesto 150€ per il tagliando dei 15000?
grazie.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 54
La concessionaria è quella di Verona  città "nuova Veronauto". Sono andato a chiedere info sul pacchetto assistenza in offerta e mi hanno detto (ovviamente!!) che conviene considerando che già il primo tagliando costa 150€.
Alla fine penso di andarlo a fare; facendo due conti risparmio circa 100e in totale, blocco il prezzo per i prossimi 3,5 anni e mi metto al riparo da strani giochetti anche se dovessi fare il tagliando in altre città dove lavoro.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 55
Ho chiesto al mio concessionario info concernenti l'offerta inviata via mail ai clienti Skoda, cascato dalle nuvole, possibile?
Grazie, saluti.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 56
Mi sembra strano. Non so se è una iniziativa del singolo concessionario di Verona; ho dato per scontato che fosse una cosa nazionale ma forse non è così. A me è arrivato un sms con l'avviso fino al 31/12/2015; poi sono andato a chiedere e ho cercato di confrontare le operazioni da fare. Il conce mi ha fatto vedere sul sito skoda, che si tratta del pacchetto basic. Proprio ora ho provato a vedere il costo del pacchetto (sempre sul sito) e mi dà oltre 1000€

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 57
L'offerta mi é arrivata via email,scontano del 50%.io che ho una G-TEC in tutto mi costa 565€equalche spicciolo per il car service basic 4anni e 60'000km.l'offerta scade il 31-12-2015 e va fatta tramite sdd bancario (il sostituto del rid ).io l'ho comprato facendo due conti 4tagliandi mi costano 140€ cadauno.
Ciao Davide


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 59
quindi si confermerebbe vantaggiosa l'offerta da prendere entro il 31 dicembre