Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114517 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 720
Buongiorno, ho ritirato la mia Octavia venerdì; ho Amudsen con mirrorlink, un galaxy s5 aggiornato a android 6.0.1, ho scaricato android auto, ma la macchina non vede il telefono.
Qualcuno può aiutarmi con le impostazioni corrette, per favore?
Grazie.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 721
Android auto non è compatibile con mirror link..sono due cose differenti.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 722
Scusate ma quando cerco il mirrorlink sull'auto mi chiede di avere un dispositivo con Androidauto

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 723
Su amudsen hai tre voci da selezionare che sono android auto,carplay(apple) e morrorlink..tu colleghi il tuo cellulare con USB,poi vai su App e scegli il collegamento tramite android auto o morrorlink..se hai android auto sul cellulare premi android auto e accetta i permessi che ti appariranno sul cellulare per poter utilizzare contatti, immagini etc..a quel punto dovrebbe partire android auto anche sullo schermo dell'Octavia, altrimenti scegli morrorlink e vedi un po'cosa ti dice..li non posso aiutarti perché il mio Cell non è compatibile

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 724
Con android auto dal cellulare ho provato ma non lo "sente". Esiste APP MIRRORLINK da scaricare?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 725
ma sulla radio hai usato android auto suppongo...come connessione intendo

se si il problema è non piena compatibilità...= S5 telefono obsoleto..

app mirrorlink non esiste, è il telefono che deve essere compatibile.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 726
Sulla radio non c'è possibilità di scelta. Ti si apre la schermata che dice di utilizzare la APP corretta in base al S.O. del cellulare, ma non sono cliccabili. Immagino che funzioni in automatico non appena si collega il cell via USB ma a quanto pare non è così. Il Samsung S5 di suo non è compatibile; diventa compatibile con S.O. Android 5.0 e successivi (io ho 6.0.1).

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 727
forse perche io ragionavo con il mio s7 che é compatibile sia android auto che mirrorlink.

s5 é diventato (o cosi scrivono) compatibile con un aggiornamento di amdroid auto a inizio anno.

S.O. del device come dici tu....

hai controllato che nelle opziini della rasio sia settato android auto e non mirrorlink?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 728
SCUSATE DOVE TROVO QUESTA IMPOSTAZIONE? GRAZIE MILLE

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 729
nel menù della radio dovresti trovare:
radio
media
Skoda Connect
smartlink
telefono
veicolo
navigazione
media command

Con telefono collegato al posto di smartlink hai l'effettivo collegamento (Android Auto, Apple Car, mirrorlink)
dal menù principale dovrebbe essere possibile gestire il tipo di collegamento. (pag. 184 del manuale d'uso

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 730
Ciao a tutti,

sono nuovo; ho provato a spulciare tra le varie pagine di questo post ma non ho trovato nulla al riguardo: possiedo una Rapid Spaceback Design Edition da luglio, nella radio è presente l'applicazione Smartlink ma tappandola mi dice che devo attivarla tramite un Service Skoda: ho chiesto a due diversi Service ed entrambi, dopo un primo consenso, richiedendo la licenza a Skoda col telaio del veicolo mi hanno risposto che non è - momentaneamente - possibile attivarlo. Ho chiesto anche a Skoda ma mi hanno detto che in Italia, per motivi "commerciali", non è al momento possibile.

Esiste qualcosa che posso fare? Desidero attivare Android Auto ad ogni costo.

Grazie a tutti.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 731
temo che tu sia capitato in quella "età di mezzo" in cui l'opzione è presente, ma disattivata con richiesta di codice... che non arriva mai.
è successo ad alcuni anche su Octavia quando venne introdotto lo smartlink (vero @xenutunex ?? ::) )
purtroppo però, temo che per ora tu possa solo aspettare, perchè credo che anche smanettando con software e cavo VAG non si riesca a fare molto...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 732
Io l'ho attivato col codice e devo dire che è proprio inutile..ti dice il meteo,i parcheggi,il traffico,i benzinai e altre cavolate che con uno Smartphone fai in 2 minuti e meglio..poi ha comunque bisogno di un hotspot(cellulare) a cui collegarsi per avere informazioni..poi se usi android auto o morrorlink hai già tutto

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 733
perchè inutile?? io lo trovo comodissimo..

già solo il fatto di utilizzare applecar play o android auto e avere il display del telefono con tutte (o quasi)le funzioni, compreso la navigazione come mappe o google map....

mi evito di avere il cellulare su un supporto per vedere la mappa di navigazione e sentire audio attraverso il cellulare.

così smartlink invece posso ascortare musica o altra sorgente e quando arriva indicazione o messaggi, il volume si abbassa in automatico.

Una comodità.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 734
Scusate forse mi sbaglio con Skoda connect