Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: INTERNO IN PELLE AFTER MARKET (Letto 3963 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Buongiorno a tutti.. l'interno in stoffa della mia Octavia aveva fatto quei fastidiosissimi pallini che sono impossibili da rimuovere.. quindi mi sono deciso a fare gli interni in pelle!! Che ne pensate? (a parte il colore che è strettamente personale.. ma a me piace un sacco)

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 1
Mi sembrano di buona fattura. Dove li hai fatti fare? Quanto ti è costato?

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 2
Mi sembrano di buona fattura. Dove li hai fatti fare? Quanto ti è costato?
Premetto che lavoro in una "Carrozzeria".. scritto tra parentesi perchè è una boutique dell'auto.. dove viene lavorata anche la pelle. Non faccio il nome perchè non so' se poso fare pubblicità! Per un intervento cosi la spesa si aggira intorno ai 2000 euro, ovviamente tutta pelle vera a differenza della pella usata dalla casa madre!


Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 4
Il prezzo ci sta secondo me visto che dalla cosa costano poco meno dei 2000 euro
Comunque molto bello anche se il colore s me non piace

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 5
Davvero belli, poi il tabacco/terra bruciata mi strapiace!  (sbav)

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 6
Bellissimi!!! Anche a me il colore piace un sacco! (applausi)

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 7
Il colore non mi piace ma mi sembrano davvero fatti bene!!!!

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 8
I miei complimenti, il colore ci sta davvero bene, solo, al posto tuo, visto che hai fatto la cuffia del cambio, avrei fatto anche la parte superiore del volante. E complimenti per il nastro attorno al cambio....   ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi) .

L'unica cosa che mi stranisce è il costo...per quanto gli interni dalle foto sembrano fatti come Dio comanda, 2000 Euro sono veramente tanti, io so che un lavoro del genere si fa anche con 1200/1300 Euro.  Chissà, forse sarà un tipo di pelle particolarmente buona...

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 9
A me il risultato piace molto, anche come colore! Non discuto il prezzo, che dipende molto dal tipo di pelle utilizzata (da "crosta" a "fiore", la differenza è tanta) e dal tipo di concia utilizzata.

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 10
Complimenti: il risultato è veramente ottimo e mi piace anche la tinta.
A me il prezzo non pare spropositato, visto che a me hanno chiesto 750 euro solo per mettere delle nuove fodere da me fornite, al che ho rinunciato considerando che le mie ancora sono in buone condizioni.

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 11
 (applausi)  (applausi)  (applausi)
bel lavoro
 (good)

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 12
I miei complimenti, il colore ci sta davvero bene, solo, al posto tuo, visto che hai fatto la cuffia del cambio, avrei fatto anche la parte superiore del volante. E complimenti per il nastro attorno al cambio....   ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi) .

L'unica cosa che mi stranisce è il costo...per quanto gli interni dalle foto sembrano fatti come Dio comanda, 2000 Euro sono veramente tanti, io so che un lavoro del genere si fa anche con 1200/1300 Euro.  Chissà, forse sarà un tipo di pelle particolarmente buona...
Il Nastro intorno al cambio ha il suo perché... 😉   il volante chiaro tende macchiarsi un po troppo!! L'auto cambia totalmente con la pelle.. Si apprezza molto soprattutto se prima era in stoffa!!

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 13
Io trovo che la pelle dei miei sedili rs sia comunque di buona qualità, poi io cerco di mantenerla sempre nuova.

Re:INTERNO IN PELLE AFTER MARKET

Risposta n. 14
Il nastro intorno al cambio mi ricorda una squadra di serie A...

Il colore, è quello preferito da mia moglie (ma non c'entra la squadra)...

...VIOLA. ;)