Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Lampada led baule posteriore yeti 2014 (Letto 1653 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lampada led baule posteriore yeti 2014

Ciao a tutti
Incredibile a dirsi: ho la yeti da pochissimi mesi e avete presente la lampada del baule che si può staccare e diventa una torcia a led magnetica portatile? Beh l'ho persa non so come...
Sono andato in concessionario a chiedere quanto costasse una nuova e mi hanno sparato 45€!
Sapete se esiste qualche sito o rivenditore eBay o altro dove la  potrei trovare ad un prezzo umano?

Ne approfittò per segnalare che sono iniziati i saldi su superskoda. Tutto al -20%

Grazie in anticipo a tutti
Andrea

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 1
Ciao @albero , sinceramente anch'io andrei a cercarne una nuova al service Skoda, anche se non riesco a capire come tu abbia fatto a perderla.
Non è che, per caso, si è staccata dal suo alloggio magnetico, perchè non posizionata bene, ed è scivolata sotto i sedili posteriori o sul tappeto sotto quelli anteriori?
In ogni caso, oltre Superskoda, che hai menzionato, non conosco altri venditori.
Se la trovi facci sapere.
Un saluto.

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 2
dunque... il codice dovrebbe essere 3T0 947 417 A (aggiungendo 9B9 in fondo dovrebbe essere la versione nero satinato)
cercando il codice su google mi dice che è anche un accessorio della Superb... (nonso) non so se sia vero...

come rivenditori (sempre con ricerca del codice) mi è uscito:
easysquare (che credo sia il venditore online più caro della terra)

effettivamente Superskoda e nemmeno Milotech ce l'hanno

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 3
Anche Skoda Italia ha un negozio ufficiale on line degli accessori ed ultimamente erano in promozione quelli della Superb, ma se ricordo bene di torcie non vi era traccia purtroppo...
Ho cercato anche su amazon ma non mi sembra di aver visto nulla...

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 4
il negozio online Skoda Italia è questo
se ti vuoi divertire c'è questo sito ufficiale Ceco ma la torcia non l'ho vista lo stesso...

edit: stavo guardando il catalogo degli accessori originali per l'Italia per Yeti... la torcia non è nemmeno optional, mentre ho scoperto che un optional installabile aftermarket il "fatigue detection assistant" (codice 5E0 054 801) sono rimasto allibito! :o
fatigue detection assistant

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 5
Ciao a tutti.
Miss moglie mi ha convinto ad aspettare ad ordinarla ("vedrai che verrà fuori... ") e ha avuto ragione lei!  Ieri l'ha ritrovata lei stessa nel sedile della bimba. Come ci sia finita rimane un mistero.

Nel frattempo ho installato la lampadina a led per il baule comprata da superskoda (19€) e  devo ammettere che fa un bel po di luce in più rispetto all'originale.

 

Re:Lampada led baule posteriore yeti 2014

Risposta n. 6
@albero Tutto è bene quel che finsce bene! ;)
Devo comunque dirti che anche a me, in questi giorni, è successo di trovare la torcia caduta nel baule, probabilmente urtata da qualcosa che ho caricato (poltrone, scatole di cartone, ecc.). E la ritrovo sempre più o meno in zona passaruota posteriore destro. È agganciata con due dentini e un bottone magnetico. Basta poco perchè si sganci. Direi che è abbastanza normale se viene urtata. Ma perderla addirittura ... infatti l'hai ritrovata, leggermente fuori posto. 8)
E ringrazia la moglie per la sua lungimiranza, mi raccomando! :-*
 (ciaociao)