Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 525
Buongiorno a tutti,
ho scaricato dal sito Skoda l'aggiornamento delle mappe 2018/19 (STD2_1030_EU1_201819.zip) e volevo passarle sulla scheda originale che mi è stata inserita nel mio Amundsen quando ho comprato la vettura (Octavia berlina executive plus 150 cv DSG) nel luglio 2016. Purtroppo non sono riuscito a cancelare i file preesistenti in quanto mi dice che il disco è protetto da scrittura.
Ma, per come ho letto, è vero che i file nuovi li devo inserire nella scheda originale dopo aver cancellato quelli preesistenti? ed allora come posso fare?
Grazie per un aiuto.
Mascherina (Antonio)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 526
Hai la.scheda bloccata con l'alettina laterale...spostata verso la direzione opposta e si sblocca


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 528
ciao,
ho visto che c'è disponibile un aggiornamento delle mappe per Amundsen... qualcuno lo ha già fatto?
basta che scarico lo ZIP e lo esplodo su una SD e la sostituisco con quella di primo equipaggiamento?
grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 529
devi usare la SD originale in dotazione per aggiornare le mappe e non una che compri altrove perchè quelle non funzionano;
per ulteriori chiarimenti:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5145.0

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 530
ah caspita.... pensavo di usarne un'altra proprio per evitare di far danni su quella originale come facevo anni fa con il TOM TOM
grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 531
effettuato anche io l'aggiornamento questa mattina... confermo che con Amundsen va usata la SD originale

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 532
Funzionano anche le schede sd  della  seat

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 533
Ok, ma se hai quella Škoda che senso ha usare una Seat?  ???

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 534
è per risparmiare un po'trovi le mappe datate per pochi euro ,formatti  e  aggiorni
Ciao

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 535
Mmm...... Ancora non capisco...... Gli aggiornamenti sono gratuiti per Amundsen. Non spendi nulla ed hai le mappe aggiornate ugualmente  :)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 536
L'auto  è in leasing  è  preferisco non giocare con sd originale  ,e avendo una vecchia sd seat  lo sfruttata

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 537
Ok  (good)
Ma considera che aggiornare il navigatore non è giocare con la SD.

Diciamo che in condizioni "normali" il problema non si pone  ;)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 538
Ciao, siccome devo effettuare il primo tagliando sapete dirmi se l'aggiornamento mappe ê gratuito e se negli ultimi periodi ê stato effettuato un aggiornamento anche del navigatore amudsen 8 pollici mi é capitato piu vokte durante l'anno passato che si riavviasse da solo.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 539
l'aggiornamento è gratuito, ma (credo) se te lo fai tu... se te lo fa il Service è facile che ti addebiti il tempo come manodopera.
per l'aggironamento del sistema, puoi verificare sul sito http://updateportal.skoda-auto.com/