Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: alzavetro lato guida (Letto 5652 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 15
@baldas78 confermo finestrino conducente automatico. Fai un fischio se ti servono misure della pulsantiera eccetera!

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 16
Bé se è solo il lato guida è come nei my precedenti.. O sono tutti e 4 i finestrini azionati dal lato guida a essere automatici?

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 17
Bé se è solo il lato guida è come nei my precedenti.. O sono tutti e 4 i finestrini azionati dal lato guida a essere automatici?
No solo finestrino guidatore. Per gli altri bisogna continuare a premere anche dal comando guidatore.
Mi dispiace se non mi ero spiegato bene e ho dato false speranze  :'(

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 18
Beh, personalmente se cambiando la mia pulsantiera con quella che hai tu, ci guadagnassi anche l'alzata automatica lato guida, degli altri mi interessa poco...
Ho trovato il codice del motorino alzavetro lato destro per le auto con guida a destra (che ha l'automatismo) ma rimane il problema pulsantiera

@Vtronic metteresti una foto della tua pulsantiera?

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 19
Beh, personalmente se cambiando la mia pulsantiera con quella che hai tu, ci guadagnassi anche l'alzata automatica lato guida, degli altri mi interessa poco...
Ho trovato il codice del motorino alzavetro lato destro per le auto con guida a destra (che ha l'automatismo) ma rimane il problema pulsantiera

@Vtronic metteresti una foto della tua pulsantiera?
Mangio e poi procedo


Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 21
grazie! a vederla così sembra uguale alla mia... ma se dici che anche in salita è automatico... passo a sentire quanto costa... ::)

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 22
Perche non provi a smontare i pulsanti basta fare una piccola leva con una spatola dal lato DX della maniglia togli la mascherina e alzi il blocco pulsanti cosi ci dici se il connettore e a 12 poli o a 10 se a 12 e come la mia e probabilmente risolviamo facci sapere ciao.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 23
E' probabile però che serva una codifica via vcds/vas per far funzionare il tutto.
Dubito che sia solo un problema di hardware/pulsante...

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 24
Possibile ma mi piacerebbe sapere se o connettori sono compatibili.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 25
...sono contento che si veda uno spiraglio di luce in fondo al tunnel....penso come baldas78,anche solo l'alzata automatica sarebbe manna dal cielo!!!nessuno di voi ha un amico in skoda per chiedergli se il motorino del vetro è il solito della nuova rapid?

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 26
Non credo che il motorino sia diverso, però purtroppo il catalogo online dei pezzi di ricambio che solitamente consulto arriva solo fino al 2014...
Se riesco provo a sentire presso il magazzino della concessionaria...

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 27
Questa faccenda degli alzavetro e/o dei loro comandi sulla Octavia mi è sembrata strana, e questa sera, incuriosito, sono andato a verificare il funzionamento di quelli della mia Yeti, versione ambition.
Bè, hanno tutti l'automatismo, sia in salita che in discesa, sia sullo sportello guidatore (dove sono duplicati), sia su tutti gli altri sportelli.
Possibile che in un'auto classe Octavia gli automatismi non siano presenti su tutti gli sportelli?
Scusatemi ma non ci credo.
Piuttosto potrebbe trattarsi di guasto o mancata codifica della centralina.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 28
La mia li ha automatici su tutte le porte @Fralesko .
Però qui parlano di rapid nello specifico.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 29
La mia li ha automatici su tutte le porte @Fralesko .
Però qui parlano di rapid nello specifico.
@chris82rs è vero, hai ragione, lo so bene (e mi sembra strano anche sulla Rapid). ::)
Però @Marco4671 ha scritto "Io da poco ho scoperto che le pulsantiere delle altre 3 portiere (non ant sx) di Octavia non hanno l'automatismo di salita-discesa...".
E lui ha appunto la Octavia.  8)