Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skodista abusivo Svizzero  (Letto 8000 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skodista abusivo Svizzero

salve a tutti,

dopo diverso tempo che vi seguo in anonimato mi sono iscritto, visto che il forum merita parecchio!! COMPLIMENTI!!  (love)
Come da titolo vi seguo dalla Svizzera e spero non sia un problema.  (rock)

Sono in attesa, per febbraio-marzo, di una octavia RS 2.0 tdi, DSG, 4x4, nera, sedili nero/rosso, pacchetto xtreme 19', pacchetto design, radio columbus con maxi-dot, tetto panoramico, KESSY, airbag posteriori (deve stare sicuro anche il bimbo) e poi piccoli plus tipo ugelli riscaldati!

Ragazzi non vi dico che calvario questa attesa... (drinking)
Visto che arriverà in pieno inverno e dove abito io ne mette giù parecchia di neve sto guardano quali cerchi e termiche mettere per non rovinare le "pantofole" del 19'!



Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 1
Benvenuto Abusivo!!! :))
Perché dovrebbe essere un problema se sei svizzero? :o
Anzi... visto la bestia che hai preso, siamo qui tutti ad aspettare che ti arrivi per sapere esperienze, commenti, giudizi e foto della belva immersa nella neve!!!! (good)
Buona permanenza e buon divertimento!!!!

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 2
beh..
octavia rs... 4x4 ?????  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (welcome)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 3
Ciao di nuovo @bozzo-33  (welcome)

Benvenuto in famiglia e buona attesa per l'auto che vorrei avere io  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Considera poi che la tua svizzeraggine è un problema solo se non ci mandi la cioccolata per Natale  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)
C'è anche un membro che scrive dalla Norvegia....... da lui ci aspettiamo il salmone  :))  :))  :))  :))


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 5
Ciao di nuovo @bozzo-33  (welcome)

Benvenuto in famiglia e buona attesa per l'auto che vorrei avere io  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Considera poi che la tua svizzeraggine è un problema solo se non ci mandi la cioccolata per Natale  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)
C'è anche un membro che scrive dalla Norvegia....... da lui ci aspettiamo il salmone  :))  :))  :))  :))

Vada x la cioccolata ma quello della Norvegia potrebbe passare dalla Svezia x mandare qualche biondona!! 😁😁


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 7
Benvenuto  (welcome) e complimenti per il mezzo (applausi)
Sicuro delle Nokian? Te lo dico perchè le ho (le WRA3) e non mi danno fiducia per nulla: ieri nel torinese sull'umido lasciato dalla nebbia era un'avventura....
Svizzera dove, se non sono troppo indiscreto?

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 8
Benvenuto tra noi!  (welcome)
@RobyA112  la tua belva non è normale!

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 9
Ti assicuro che mi avrebbero tenuto meglio le semislick quasi a fine vita, nonostante i 5° e il fondo molto umido.
Le Nokian hanno un anno e circa 3000km di vita, fatti sull'asse posteriore e quindi assolutamente non sfruttate e ora messe davanti.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 10
Benvenuto  (welcome) e complimenti per il mezzo (applausi)
Sicuro delle Nokian? Te lo dico perchè le ho (le WRA3) e non mi danno fiducia per nulla: ieri nel torinese sull'umido lasciato dalla nebbia era un'avventura....
Svizzera dove, se non sono troppo indiscreto?
Il devo, invece, spezzare una lancia a favore delle Nokian: non sono il primo treno che monto (le avevo anche sull'Astra). Sempre le WR A3.
Ieri ci ho fatto 233 km su un giro da casa, su per la Val d'Adige fino a Rovereto, su per Folgaria e ritorno scendendo da Passo Coe (nel buio più completo e con banchi di nebbia) verso Vicenza,  autostrada Valdastico e A4/A22 fino a casa...
Per carità, non c'era neve, ma temperature prossime allo zero e strade umide... mai avuto sensazioni di guida preoccupanti per tutta la strada...

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 11
Benvenuto  (welcome) e complimenti per il mezzo (applausi)
Sicuro delle Nokian? Te lo dico perchè le ho (le WRA3) e non mi danno fiducia per nulla: ieri nel torinese sull'umido lasciato dalla nebbia era un'avventura....
Svizzera dove, se non sono troppo indiscreto?

Dici? Sono sempre stato un Pirellomeno e pensavo a qualcosa di più economico ma di qualità! Perchè nei test sembra uscire bene..

Abito ai piedi del passo del San Bernardino.

Comunque belli i lavori con sassi a faccia vista!! Comunque la cuccia del cane mi sembra eccessiva!! Hahaha

Ti assicuro che mi avrebbero tenuto meglio le semislick quasi a fine vita, nonostante i 5° e il fondo molto umido.
Le Nokian hanno un anno e circa 3000km di vita, fatti sull'asse posteriore e quindi assolutamente non sfruttate e ora messe davanti.

Ma fammi capire...e sull'asse davanti cos'hai le estive??


Il devo, invece, spezzare una lancia a favore delle Nokian: non sono il primo treno che monto (le avevo anche sull'Astra). Sempre le WR A3.
Ieri ci ho fatto 233 km su un giro da casa, su per la Val d'Adige fino a Rovereto, su per Folgaria e ritorno scendendo da Passo Coe (nel buio più completo e con banchi di nebbia) verso Vicenza,  autostrada Valdastico e A4/A22 fino a casa...
Per carità, non c'era neve, ma temperature prossime allo zero e strade umide... mai avuto sensazioni di guida preoccupanti per tutta la strada...

Ok, ma visto che non è il primo treno che monti l'usura com'è? I 15'000 km ci si riesce a farli?

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 12
Complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 13
@bozzo-33 si , tranquillo, io ho una percorrenza annua di 22-25k km e il treno di gomme mi dura 3 stagioni, al massimo 4 se sono buono con le gomme...

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 14
Benvenuto anche di qua!!!!  (benvenuto)

P.S. anch'io ho le Nokian WR A3 (non è la prima volta che li metto) è mi ci sono trovato sempre bene tranne.