Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skodista abusivo Svizzero  (Letto 8044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 76
8%  ::)

Dilettanti  ;D


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 78
Come mai non hanno sostituito l'olio della Haldex?  (knu)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 79
Ok, colpito e affondato  :'(

 (lmao)

Edit...
Il fiiltro Haldex, il fiiltro  (martello)


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 81
Si, so che l'Haldex cambia ogni 60.000 km.

Altro motivo che mi ha fatto scartare la scelta 4x4 quando ho preso la culona.

Bisogna contenere i costi  (tasche vuote)


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 83
Si, so che l'Haldex cambia ogni 60.000 km.

Altro motivo che mi ha fatto scartare la scelta 4x4 quando ho preso la culona.

Bisogna contenere i costi  (tasche vuote)

Eh ma in certi frangenti la mano che ti da aiuta a risparmiare un sacco di soldi in più di carrozzeria e meccanica, + se ci aggiungi il piacere di sentire tirare anche dietro quando fai l'animale il tutto arriva a non avere prezzo  (martello)  (martello)  (martello)

@bozzo-33 si torna appena puoi, già è abbastanza scandaloso che non cambino i filtri, ma almeno l'olio.....

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 84
@Schwaltzbauer visto che nelle nuove auto non è fornito il piano di manutenzione, tu nella tua è scritto così o hai altri riferimenti per dire che da prescrizioni VAG si fa ogni 60mila come il DSG?
AMAG è l’importatore ufficiale di tutto il gruppo VAG in Svizzera e mi sembra molto strano che non lo sanno!

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 85
@Schwaltzbauer visto che nelle nuove auto non è fornito il piano di manutenzione, tu nella tua è scritto così o hai altri riferimenti per dire che da prescrizioni VAG si fa ogni 60mila come il DSG?
AMAG è l’importatore ufficiale di tutto il gruppo VAG in Svizzera e mi sembra molto strano che non lo sanno!

Yes, io ho il libricino classico del piano manutenzioni.
Per DSG e Haldex previsto cambio olio ogni 60mila.

Sono tante cose che i services non sanno, prova a chiedergli che ti cambino anche il filtro dell'Haldex, poi ci dici cosa ti rispondono ;)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 86
Concordo  (good)
È piuttosto risaputo che a 60.000 cambia l'olio.

Sulla trazione integrale sono cosciente che è una figata, ma per la mia mente malata esiste solo il Torsen centrale della "quattro"  (love)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 87
Concordo  (good)
È piuttosto risaputo che a 60.000 cambia l'olio.

Sulla trazione integrale sono cosciente che è una figata, ma per la mia mente malata esiste solo il Torsen centrale della "quattro"  (love)

Aaaaah caro mio quanto hai ragione...... magari....  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Ma anche l'Haldex non è male come figliola prodiga dai  (canna)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 88
Boh vi farò sapere...

In tanti anni di 4x4 non ho mai sentito del cambio olio...forse perché erano subaru e ha un’altra meccanica.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 89
Boh vi farò sapere...

In tanti anni di 4x4 non ho mai sentito del cambio olio...forse perché erano subaru e ha un’altra meccanica.

Se Haldex per forza c'è dentro l'olio.
Un litro scarso, + filtro.
Appena torno in ItaGLia metto due foto del tagliando completo che ho fatto qualche settimana fa  (good)