Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: pila chiave (Letto 8850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pila chiave

Risposta n. 45
Ecco a cosa serve skodaclub.it ;)



Re:pila chiave

Risposta n. 48
Dopo un anno dall'averla sostituita mi è apparsa di nuovo la segnalazione di sostituire la batteria del radiocomando chiave... È pur vero che spesso, in estate abbasso gli alzacristalli con il radiocomando...

Re:pila chiave

Risposta n. 49
11 anni mai sostituita...

Re:pila chiave

Risposta n. 50
A proposito di batteria del telecomando chiave scarica , capita anche a voi che nn sempre si riescano a chiudere i cristalli pigiando  sul tasto di chiusura della chiave? A me praticamente 4 volte su 5 il sistema di chiusura vetri dal telecomando nn va. Ma il quadro nn mi segnala nulla..
Mai capitato... Portala in assistenza



Re:pila chiave

Risposta n. 53
Da marzo 2014 a oggi l'ho già sostituita una volta a fine 2015, attualmente mi segnala di cambiarla da più di un anno...

Re:pila chiave

Risposta n. 54
A me è apparso il messaggio dopo due anni e mezzo e 50.000 km, allora ho preso la seconda chiave, mai usata, il messaggio era sparito ma dopo alcuni giorni è tornato, comincio a pensare che non centri nulla lo stato della batteria, comunque sulla mia vecchia Passat 16 anni e 280.000 km mai cambiata la batteria.

Re:pila chiave

Risposta n. 55
questa sera tornando a casa mi si accende il messaggio della pila chiave scarica,octavia del dicembre 2014 con 18000 km....a me sembra alquanto strano
è mai successo a qualcuno perché mi sembra di aver letto qualcosa del genere di un altro utente
Anche a me fatta la stessa cosa... ancora ora non l'ho sostituita perchè funziona benone... penso ci sia un timer nella centralina che segnala di sostituirla....

Re:pila chiave

Risposta n. 56
Secondo me, invece, è questione di tensione, altrimenti non si comprenderebbe come mai ci sono molte differenze tra noi sui tempi... Che poi viene segnalata troppo presto, quello si: nel senso che è più un problema di tensione, tipo già al 50% indica la batteria come scarica

Re:pila chiave

Risposta n. 57
Anche a me fatta la stessa cosa... ancora ora non l'ho sostituita perchè funziona benone... penso ci sia un timer nella centralina che segnala di sostituirla....
Potrebbe anche dipendere dalla quantità di avvii e, raggiunti tot avii, appare di default l'indicazione..  Pertanto, chi è solito fare frequenti soste, dovrà cambiarla prima