Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti!!! (Letto 1501 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!!!

Salve a tutti,
sono da poco più di 1800km un nuovo possessore della Octavia Wagon III G-TEC  Executive colore Bianco Luna!
Sono veramente soddisfatto della mia nuova auto ed anche di entrare a far parte di questa community!  (dance)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 1
Complimenti per il bianco luna, se hai voglia presentaci la macchina nella sezione apposita. Ciao!

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto @mkh979  (welcome)

Visto che sei così soddisfatto (cosa che mi fa molto piacere) perchè non ci descrivi la tua gasata bianca e tutti i suoi accessori nella sezione Le auto degli Iscritti? Se ti va metti anche qualche foto (ricorda di coprire la targa, mi raccomando). Noi siamo molto curiosi e ammirare una bella auto fa sempre piacere  (good)

Buona permanenza tra noi e ricorda che se hai qualche domanda o episodio da condividere noi non scappiamo  (ciaociao)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 3
Grazie mille per l'accoglienza!
Ho da poco ordinato il kit led bianchi per le luci interne (la colorazione gialla non mi piace proprio), appena montati farò qualche bella foto e vi presenterò la mia Wagon come si deve! ;)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 4
Grazie mille per l'accoglienza!
Ho da poco ordinato il kit led bianchi per le luci interne (la colorazione gialla non mi piace proprio), appena montati farò qualche bella foto e vi presenterò la mia Wagon come si deve! ;)

 (good) Così si fa! Subito a smanettare  ;D  (canna)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 7
Ciao e benvenutoooo

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 8
benvenutooooooo... grazie per il tuo post... io sono in attesa della consegna della mia skoda G-TEC Cappuccino... non vedo l'ora

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 10
Ragazzi quanti siete! Grazie grazie ancora per l'accoglienza!!! Siete veramente gentilissimi! :)



Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 13
Per ringraziarvi tutti vi presento la mia Octavia wagon g tec Bianco Luna, poi appena monterò i led per l'illuminazione interna e degli specchietti bianca farò una bella carrellata di foto completa! :)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 14
Benvenuto e complimenti!!!!