Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Maxi dot (Letto 1269 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maxi dot

Buon pomeriggio! Volevo chiedere se qualcuno fosse in grado di postare una foto del menù principale del Maxi dot!
Inoltre, quando ho preso la macchina dal concessionario, sul Maxi dot apparivano i nomi dell stazioni radio e contemporaneamente altre info che ora non ricordo... Il problema è che dopo ho cercato di vedere i km che potevo fare con quel carburante e ora non riesco più a tornare a quella schermata... Se qualcuno può spiegarmi cosa ho fatto e come rimediare, gliene sarei infinitamente grato....
Skoda 1.6 TDI 110 cv del 2015

Re:Maxi dot

Risposta n. 1
non so se il tuo MaxiDOT sia come il mio (ho Rapid con radio Swing vecchio modello)
secondo me sei solo passato dal menu "audio" a quello "MFA" del maxiDot.
per tornare a quello "Audio" devi solo tornare indietro con il tasto più a destra del volante, fino al menù principale dove dovresti trovare:
MFA
Audio
Telefono
Impostazioni

selezioni Audio e dovrebbe uscire la schermata con i dati della radio...

butta un occhio qui: manuale online

Re:Maxi dot

Risposta n. 2
 (quoto) Diego  (good)

Ragazzi, le auto non sono come i cellulari... i libretti istruzioni vanno letti  ;)

Re:Maxi dot

Risposta n. 3
(quoto) Diego  (good)

Ragazzi, le auto non sono come i cellulari... i libretti istruzioni vanno letti  ;)
Fino a qui ci arrivo... ma il problema è che, come già detto, non c'erano solo le informazioni delle stazioni radio ma anche altre, come il consumo (se non ricordo male)

Re:Maxi dot

Risposta n. 4
Buon pomeriggio! Volevo chiedere se qualcuno fosse in grado di postare una foto del menù principale del Maxi dot!
Inoltre, quando ho preso la macchina dal concessionario, sul Maxi dot apparivano i nomi dell stazioni radio e contemporaneamente altre info che ora non ricordo... Il problema è che dopo ho cercato di vedere i km che potevo fare con quel carburante e ora non riesco più a tornare a quella schermata... Se qualcuno può spiegarmi cosa ho fatto e come rimediare, gliene sarei infinitamente grato....
Skoda 1.6 TDI 110 cv del 2015

Tranquilla gioca un po' con le rotelline che reimposti tutto come prima

Re:Maxi dot

Risposta n. 5
Sulla mia se visualizzo le stazioni radio non mi fa vedere il consumo, l'autonomia, ecc., per quelli devi selezionare il menù "dati". È così pure per la tua.

Re:Maxi dot

Risposta n. 6
Fino a qui ci arrivo... ma il problema è che, come già detto, non c'erano solo le informazioni delle stazioni radio ma anche altre, come il consumo (se non ricordo male)

Non credo che vedessi radio e consumi insieme.

Col tasto esterno a destra nel volante arrivi nel menu principale del maxi dot. Scorrendo la rotella scegli il sottomenu e confermi pigiando la stessa.
I consumi sono nel MFA  (birra)