Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
guasto  Topic: Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI (Letto 4436 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 15
Difetti risolti!!! ma non ti aspettare il comfort o l'acustica della tua precedente masdam cx7, la Rapid vale meno della metà commercialmente e qualche imperfezione si può perdonare o no?  ^-^
Solo or mi sono accorto della risposta... ma tu ora  hai il dovere di qualificarti.. in primo luogo perchè non ho scritto da nessuna parte che i difetti sono risolti, secondariamente come fai a sapere che avevo una Mazdacx7? io non lo ho scritto da nessuna parte.

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 16
@secerot l'utente che cerchi non scrive più da agosto 2014...  :o

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 17
@secerot l'utente che cerchi non scrive più da agosto 2014...  :o
lo sò, ma avrei avuto piacere in una risposta!! IO non so chi sia , ma ho il sospetto che abbia a che fare con la concessionaria inadempiente... la risposta conferma quello che penso... Pensate che il capofficina, quando volevo fargli sentire lo schiamazzo del clima, aveva sempre una telefonata!!!!

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 18
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che fosse siciliano...

ma tu con la tua Rapid a che punto sei? Hai ancora problemi o te la stai godendo?

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 19
No sto come prima, il Clima è stato cambiato ma è tornato ai vecchi problemi, acqua a gogo sia davanti che dietro, freni che vibrano e rumorosi,la vettura poi a volte si pianta e non mi sale oltre i 3500 giri...

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 20
a parte il problema delle scorte idriche nelle portiere non sembra quasi di parlare della stessa auto...
hai fatto presente i difetti a Skoda oltre che al Service?

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 21
@ secerot. Mi dispiace tanto, sulla mia non ho notato nessun rumore fino ad oggi (km 14500 circa).

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 22
Come scrivo nel titolo, ho avuto seri problemi di rumorosità ed assemblaggio.
Clima rumorosissimo, sterzo altrettanto( da fermo) difetti e rumorosità nell'abitacolo.
Acqua che stagnava nelle portiere posteriori...
Tutti i difetti sono stati prontamente risolti da Automotor di via Nuova Poggioreale a NApoli.
Il venditore Scandisud di Casoria me li ha sempre disconosciuti,anche dopo il fermo officina non ha mai ritenuto di doverli risolvere.

@secerot lo dici tu.


Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 24
Post numero 22 ho citato un tuo post in cui dici di aver risolto (parte in grassetto)


 

Re:Problema rumori su Skoda Rapid 1.2 TSI

Risposta n. 26
Non ho capito una cosa: avevi veramente una Mazda cx7?